Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

NewsNews Ita

Rose Villain annuncia il primo disco ufficiale

Rose Villain

Rose Villain, che abbiamo sentito qualche mese fa nel singolo Gangsta Love, annuncia il suo primo disco ufficiale in uscita per Columbia Records/Sony Music Italy, anticipando un viaggio tra i vicoli più oscuri dell’artista. Del disco, che si chiama Radio Gotham, è attualmente attivo il pre-order, pre-save e pre-add, ma si dovrà aspettare fino al 20 Gennaio 2023.

Radio Gotham cover b
Copertina di Radio Gotham

Manca solo un mese all’arrivo del primo album di Rose Villain, una delle artiste più richieste del panorama urban italiano. 

Nata a Milano e poi trasferitasi a New York, la cantante, autrice, regista e producer ha all’attivo milioni di stream. Rose Villain ha tutte le carte in regola per ribaltare l’attuale scena musicale, grazie alla sua visione cinematografica, che rende le sue canzoni simili a un thriller. La consacrazione, arrivata negli ultimi anni dai featuring di alto livello con artisti che l’hanno fortemente voluta al suo fianco, ha portato Rose a voler dire ancora di più la sua.

Leggi anche:  BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 7 ottobre 2022
Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
NewsNews Ita

Nuova Scena, dal 19 febbraio su Netflix

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali 1 dicembre 2023

NewsNews Ita

ARTIE 5IVE e RONDODASOSA annunciano il joint album MOTIVATION 4 THE STREETZ

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 6 ottobre 2023

Iscriviti alla nostra Newsletter