Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Live tourNewsNews World

Russ Millions arriva in Italia il 16 Aprile 2023 al Gate Milano

Russ Millions

La nuova scommessa della scena rap londinese Russ Millions si prepara a pubblicare un nuovo mixtape, in uscita nel mese di gennaio, e annuncia una speciale data unica in Italia: sarà dal vivo domenica 16 aprile al al Gate Milano (Via Valtellina, 21). I biglietti sono disponibili su Ticketmaster, Ticketone e DICE.fm.

Dopo aver scritto i suoi primi versi nell’estate del 2016, Russ Millions è entrato a gamba tesa nel mondo del rap con una serie di grintosi inni drill. La sua carriera iniziale è stata segnata dal successo virale di Gun Lean del 2018, la prima canzone drill britannica a entrare nella Top Ten dei singoli del Regno Unito, prima di ottenere un successo ancora maggiore con un’altra hit che ha dominato le classifiche, Keisha & Becky.

RUSS MILLIONS grafica

Nel 2020 Russ ha pubblicato Body, in collaborazione con Tion Wayne. Il brano ha raggiunto la vetta delle classifiche nel Regno Unito, in Australia e in Nuova Zelanda, anche grazie all’aiuto del remix realizzato con la collaborazione di star come Bugzy Malone, ArrDee e Fivio Foreign. Dopo il successo di Body, è tornato con il singolo Reggae & Calypso con Buni e YV. 

Leggi anche:  ArrDee addolcisce la drill con "Flowers"
Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 17 novembre 2023

Approfondimento

The Plug unisce le collaborazioni internazionali più inaspettate

NewsNews Ita

RONDODASOSA pubblica We on Em con NLE CHOPPA

News

Rondodasosa, da Milano agli States arriva il singolo New York

Iscriviti alla nostra Newsletter