Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Live tourNewsNews World

Russ Millions arriva in Italia il 16 Aprile 2023 al Gate Milano

Russ Millions

La nuova scommessa della scena rap londinese Russ Millions si prepara a pubblicare un nuovo mixtape, in uscita nel mese di gennaio, e annuncia una speciale data unica in Italia: sarà dal vivo domenica 16 aprile al al Gate Milano (Via Valtellina, 21). I biglietti sono disponibili su Ticketmaster, Ticketone e DICE.fm.

Dopo aver scritto i suoi primi versi nell’estate del 2016, Russ Millions è entrato a gamba tesa nel mondo del rap con una serie di grintosi inni drill. La sua carriera iniziale è stata segnata dal successo virale di Gun Lean del 2018, la prima canzone drill britannica a entrare nella Top Ten dei singoli del Regno Unito, prima di ottenere un successo ancora maggiore con un’altra hit che ha dominato le classifiche, Keisha & Becky.

RUSS MILLIONS grafica

Nel 2020 Russ ha pubblicato Body, in collaborazione con Tion Wayne. Il brano ha raggiunto la vetta delle classifiche nel Regno Unito, in Australia e in Nuova Zelanda, anche grazie all’aiuto del remix realizzato con la collaborazione di star come Bugzy Malone, ArrDee e Fivio Foreign. Dopo il successo di Body, è tornato con il singolo Reggae & Calypso con Buni e YV. 

Leggi anche:  Ms Banks ci rivela il suo "Bank Statement"
Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
News World

Top Maggio 2024: il meglio delle uscite URBAN internazionali

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 17 novembre 2023

Approfondimento

The Plug unisce le collaborazioni internazionali più inaspettate

NewsNews Ita

RONDODASOSA pubblica We on Em con NLE CHOPPA

Iscriviti alla nostra Newsletter