Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

NewsNews Ita

Rose Villain svela le feat del disco Radio Gotham

rose villain

Mancano solo tre giorni all’uscita del primo album di Rose Villain, Radio Gotham, che sarà online da venerdì 20 gennaio per Columbia Records/Sony Music Italy, e l’artista ha deciso di svelarci oggi, dopo la pubblicazione di Lamette, anche le speciali collaborazioni presenti nel suo nuovo progetto discografico.

Nata a Milano e poi trasferitasi a New York, la cantante, autrice, regista e producer ha all’attivo milioni di stream. Rose Villain ha tutte le carte in regola per ribaltare l’attuale scena musicale, grazie alla sua visione cinematografica, che rende le sue canzoni simili a un thriller. La consacrazione, arrivata negli ultimi anni dai featuring di alto livello con artisti che l’hanno fortemente voluta al suo fianco, ha portato Rose a voler dire ancora di più la sua.

Rose Villain
Rose Villain – foto stampa

Queste le tracce e gli importanti feat dell’album, interamente prodotto da Sixpm. A quelli di successo già noti dal singolo Lamette di Rose Villain insieme a Guè, Tony Effe e Salmo, si aggiungono Elisa, Tedua, Geolier, Carl Brave.

  1. Dalle Ombre (prod. Sixpm)
  2. Gotham (prod. Sixpm)
  3. Lamette feat. Salmo (prod. Sixpm, Zef)
  4. Non Sono Felice Per Te (prod. Sixpm, Zef, MILES)
  5. Due Facce feat. Tedua (prod. Sixpm, Stevie Aiello)
  6. Moonlight (prod. Drillionaire, Sixpm)
  7. Rari (prod. Sixpm, Hendric “HNDRC” Buenck)
  8. Fantasmi feat. Geolier (prod. Sixpm)
  9. Rehab feat. Carl Brave (prod. Sixpm)
  10. Yakuza (prod. Sixpm)
  11. Monet feat. Elisa (prod. Sixpm)
  12. Michelle Pfeiffer feat. Tony Effe (prod. Sixpm)
  13. Cartoni Animati (prod. Sixpm)
  14. Elvis con Guè e Sixpm (prod. Sixpm) 
Leggi anche:  Coraggio, l'album di Carl Brave è ora online

Il disco d’esordio di Rose Villain ci investirà con tutta l’imprevedibilità della musica quando accendi una Radio. Come quando ti innamori ‘a prima vista’ di una canzone che non conoscevi mentre la ascolti in macchina, d’improvviso. E se poi quella macchina stesse vagando nella notte per le strade di Gotham City, che sapore mistico avrebbe quella scoperta?

La cover di Radio Gotham nasce da una foto scattata a New York, nel momento successivo la fine di una tempesta, da Kate Biel, e graficata, in pieno stile Rose Villain, da Sathyan Rizzo.

Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
Intervista

Lord Madness, entriamo nel Tao di Heath Ledger

Intervista

Stabber presenta Trueno, il suo nuovo album. L'intervista

Approfondimento

Fabri Fibra, 9 anni di Squallor che è ancora attuale

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 22 marzo 2024

Iscriviti alla nostra Newsletter