

Lacasadelrap vi dà il benvenuto nel BUS (Bollettino Uscite Settimanali) del 20 gennaio 2023! In questa rubrica, online ogni venerdì, raccogliamo le migliori uscite urban della settimana.
Nella penultima settimana di gennaio, il celebre racappone BUS de LCDR arriva puntualissimo ad informare tutti i suoi affezionatissimi lettori e follower, con le nuove uscite e proposte dalla scena urban nazionale e non.
Cominciando come sempre dagli album segnaliamo l’uscita di Radio Gotham, il primo disco della fatal Rose Villain, con tutte le sue collaborazioni di spessore dalla panorama rap nazionale. Ritroviamo nel nuovo album il più recente singolo Lamette feat Salmo e brani precedenti come Michel Pfeiffer feat Tony Effe e Rari.
Continuiamo segnalando che DJ Fede è fuori con l’album Suono Sporco 2, pieno zeppo di collaborazioni e feat importanti, insieme alla DELUXE di Murubutu – Storie d’amore con pioggia e altri racconti di rovesci e temporali.
Passando ai singoli segnaliamo: Low-Red che continua sulla scia di CCI pubblicata un anno fa, arrivando con il nuovo brano CAPISCI CHE INTENDO 2. Continuiamo con Mostro – Underrated, Speranza su produzione Don Joe con Walcome to Favelas, insieme a Mojobeatz – Hennessy feat Digital Astro.
Concludiamo con il videoclip – disponibile sul suo canale ufficiale – del brano di Jovanotti – Ricordati di vivere (il primo battito)
Di seguito troverete l’elenco delle uscite selezionate per il nostro BUS dalla redazione tra la moltitudine di album, EP, singoli e videoclip usciti questa settimana, e che meritano di essere segnalati nel nostro recap settimanale.
Tutti i brani del nostro BUS sono presenti nella nostra Playlist ufficiale su Spotify – Urban Weekly, aggiornata ogni settimana. (Vai ad ascoltarla!)
Per rimanere sempre aggiornati su news, approfondimenti, interviste ai rapper più interessanti e ovviamente aggiornarvi su tutte le nuove proposte dal mondo del rap nazionale e internazionale: www.lacasadelrap.com, ogni giorno con i suoi tanti interessanti articoli tutti da leggere. Seguici su Instagram: lacasadelrap e lcdr_2.0.