Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

NewsNews Ita

Olly, annunciato il repack di Gira, Il Mondo Gira

Olly

Olly – giovane artista genovese in gara tra i Big a Sanremo 2023, dove approda dopo essere stato selezionato a Sanremo Giovani 2022, annuncia Gira, Il Mondo Gira il repack dell’ ultimo EP Il Mondo Gira, in uscita venerdì 10 febbraio per Epic Records Italy/Sony Music e da oggi disponibile in pre-order. Contiene anche Polvere, il singolo in gara al 73mo Festival della Canzone Italiana.

Olly ha appena registrato il tutto esaurito per la data del 6 aprile ai Magazzini Generali di Milano per il tour organizzato e prodotto da Magellano Concerti. Al sold out si aggiunge una seconda data milanese che si terrà mercoledì 5 aprile sempre ai Magazzini Generali.

Olly artwork 3000x3000 1
Olly, Repack Gira, Il Mondo Gira

Gira, Il Mondo Gira è il naturale completamento di Il Mondo Gira, uscito il 16 dicembre scorso, un flusso di costante energia per 11 traccescritte da Olly e prodotte in collaborazione con JVLI – che trasporta l’ascoltatore nel sound accattivante ormai vero e proprio marchio di fabbrica dell’artista. Il disco sarà disponibile in streaming e digitale e in versione CD Standard, CD Autografato (esclusiva Amazon) e Vinile Autografato (Sony Music Store).

In equilibrio fra brani uptempo in cassa dritta e un racconto cantautorale, intimistico e riflessivo, sua principale fonte d’ispirazione, Olly racconta se stesso attraverso uno stile unico tutto da ballare. 

Leggi anche:  BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 22 luglio 2022

Per la date del tour info e biglietti: TICKETONE e TICKETMASTER.

Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali 8 marzo 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 3 novembre 2023

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 27 ottobre 2023

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 9 giugno 2023

Iscriviti alla nostra Newsletter