Disponibile da oggi mercoledì 1 febbraio 2023, il video di r()t()nda prodotto da Movimenti Production. Il singolo estratto è dal nuovo disco di thasup, c@ra++ere s?ec!@le per Arista/Columbia Records Italy/Sony Music Italy) che abbiamo recensito qualche mese fa e dall’album Il Mondo è nostro (Virgin Records/Universal Music Italia) di Tiziano Ferro. Il brano è frutto di una speciale collaborazione tra i due grandi artisti.
c@ra++ere s?ec!@le di thasup ha esordito alla #1 della chart Top Albums Debut Global Spotify e ha piantonato la #1 della Top Album Fimi per 4 settimane, sostando ancora oggi in Top 10.
Con il nuovo progetto, thasup è tornato con un serie di cambiamenti che partono dal mondo circostante e atterrano sull’artista: con un nuovo approccio musicale e un nuovo nome d’arte. Una porta aperta verso il mondo di thasup.
L’artista spiega: “Questo disco si chiama c@ra++ere s?ec!@le perché, chi mi conosce lo sa, riesco a spiegarmi meglio con la musica, piuttosto che parole. È una di quelle cose che impari ad accettare col tempo, solo lavorandoci, uno di quei difetti che se sai come prendere diventa un pregio. Sono sicuro, per esempio, che molti di quelli che ascolteranno il disco riusciranno a immedesimarsi nelle mie frasi, sentirsi meno soli, proprio come è successo a me con i miei artisti preferiti.
L’obiettivo dell’album è proprio questo. Anche per questo spero che questo disco arrivi a quante più persone possibili: nei miei periodi più bui probabilmente avrei trovato conforto in un album come questo, spero che abbi lo stesso effetto su chi lo ascolta.”