Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Live tourNews

Imola Summer Sound, la prima edizione prevista per il 7 Luglio 2023 con Sfera Ebbasta, Luchè e Shiva

Imola Summer Sound

L’Imola Summer Sound è il nuovissimo Festival organizzato da Trident Music in collaborazione con Studio’s, che si terrà all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola (BO). La nuova rassegna regalerà degli imperdibili live di altissimo livello, grazie alle esibizioni di importanti artisti che con le loro hit renderanno lo spettacolo unico e pieno di sorprese.

Sarà una giornata memorabile, con una line up densa di ospiti. Numerosi sono infatti gli artisti che si esibiranno uno dopo l’altro, regalando dei live indimenticabili attraverso la loro musica. La serata che inaugura il Festival sarà completamente all’insegna della musica urban: tra gli artisti già annunciati, a cui si aggiungeranno altri nomi che andranno a completare la line up, abbiamo infatti grandi nomi della scena rap: Sfera Ebbasta, Luchè e Shiva.

La prima edizione dell’Imola Summer Sound è fissata per venerdì 7 luglio 2023 con Radio105 come media partner ufficiale dell’evento.

nE6KJpMO
Imola Summer Sound – Locandina ufficiale

Sfera Ebbasta è l’indiscusso recordman di vendite e ascolti nel nostro Paese, per il secondo anno consecutivo l’artista più ascoltato in Italia nel 2022 su Spotify. La data del 7 luglio all’Imola Summer Sound si aggiunge al calendario del summer tour di Sfera Ebbasta, il tour nei principali festival dell’estate italiana in cui il trapking farà ascoltare tutti i brani principali del suo repertorio, a partire da quelli delle origini fino ad arrivare alle hit più iconiche.

Leggi anche:  thasup e Tedua arrivano sulla terra con Dimmi che c'è

Alla prima edizione dell’Imola Summer Sound si esibirà anche Luchè, icona dell’urban nazionale che, con le sue barre, riesce sempre a conquistare tutti, spaziando e dimostrando che non c’è limite né confine territoriale alla sua musica. Ha consacrato il suo successo nel 2018 con l’album Potere, certificato doppio disco di platino. In autunno è tornato live con il suo tour nei palasport italiani, incasellando un sold out dopo l’altro, e conquistando tutte le principali città italiane con uno show di enorme successo. I live sono stati l’occasione per portare dal vivo i brani di Dove Volano Le Aquile (disco di platino), ultimo monumentale progetto discografico del rapper, oltre a tutti i suoi più grandi successi.

Anche Shiva sarà presente sul palco dell’Autodromo di Imola nella primissima data del nuovo Festival. Il giovane rapper milanese ha attirato i riflettori di tutta Italia negli ultimi due anni grazie a collaborazioni con i colossi del rap del nostro Paese, tra cui Sfera Ebbasta, Capo Plaza, Marracash e molti altri. Il 2021 e il 2022 sono stati densi di soddisfazione per Shiva, in particolare grazie alla pubblicazione di hit come Pensando a lei, Soldi Puliti, Non è easye dell’album Milano Demons.

I biglietti per la prima edizione dell’Imola Summer Sound sono disponibili in prevendita sui circuiti Ticketone e Ticketmaster.

Leggi anche:  BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 3 settembre 2021
Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
NewsNews ItaTop

Anna pubblica la nuova banger intitolata "ENERGY"

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 17 marzo 2023

NewsNews Ita

thasup e Tedua arrivano sulla terra con Dimmi che c'è

NewsNews Ita

Dopo il debutto dei cereali Yummer's in Italia, la Stardust House ospita per una giornata Sfera Ebbasta

Iscriviti alla nostra Newsletter