Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

NewsNews Ita

Yamba insieme a Diss Gacha in No Gangsta

Yamba

No Gangsta è il titolo del nuovo singolo dell’artista romano Yamba disponibile su tutte le piattaforme da venerdì 17 febbraio 2023 per Atlantic/Warner Music Italy.  

Il brano vede la partecipazione del giovane talento torinese Diss Gacha con cui Yamba ha instaurato fin da subito una solida intesa artistica. In questa prima collaborazione inedita, spinti da un grande rispetto reciproco e alimentati da una sana competizione, i due artisti trasformano la loro pioggia di rime in un vero e proprio slogan di rivalsa nei confronti della scena musicale moderna. 

Il nuovo singolo segna la prima collaborazione fra Yamba, l’interessante volto del rap romano e il giovane talento torinese.

image001
Locandina del singolo No Gangsta

Proprio come in una sfida 1 VS 1 dal flow infuocato che tiene il fiato sospeso fino alla fine del brano, dai loro due mondi apparentemente opposti prende forma un unico grande show del rap, ruotando attorno a tanti riferimenti al mondo della moda e della cultura di strada. Il messaggio principale, alla fine, è quello che spingerà l’ascoltatore a sentirsi libero di esprimersi, immergendosi in un immaginario che va oltre i cliché del rap attuale. 

Dopo aver stupito il proprio pubblico con l’atmosfera chill del precedente singolo Big Mood che ci ha dato l’occasione di intervistarlo, Yamba confeziona un incontro/scontro con Diss Gacha in cui torna alle sue barre dritte al punto e senza filtri sul beat di forte impatto prodotto da Murad & Mulah.  

Leggi anche:  BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 27 gennaio 2023

Il tutto è arricchito dalla sua personale attitudine cruda, ma allo stesso tempo elegante, per la quale Diss Gacha rappresenta una spalla perfetta, con il suo mood spensierato e le ottime skill che lo rendono uno degli emergenti più freschi del momento. 

No Gangsta è un brano inclusivo con una forte energia propulsiva che si riflette anche nel videoclip ufficiale in uscita lo stesso giorno del singolo. 

Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 24 maggio 2024

Intervista

Numi, l'intervista su Fast Cheap Good (you can only have 2)

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 22 marzo 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 22 dicembre 2023

Iscriviti alla nostra Newsletter