
Touché e Big P annunciano Big n’ Baby, il loro primo EP in collaborazione in uscita venerdì 24 febbraio su tutte le piattaforme digitali per Capitol Records Italy. Anticipato dal singolo Bulls, presentato in anteprima su One Take FM, i due artisti di seconda generazione consolidano un sodalizio vincente con all’attivo più di 20 milioni di ascolti ottenuti solo con le canzoni Pull Up e Vuole Noi.

Dopo il successo da 16 milioni di streaming con Pull Up e Bulls, Touché e Big P escono col progetto comune Big n’ Baby.
Touché, classe 2003 nato a Padova e di origini marocchine, e Big P, artista italo- senegalese del 2000, sono una delle coppie più brillanti della scena rap grazie alla loro sintonia unica dimostrata nel recente singolo Bulls e pronta ad essere ribadita nelle sette tracce che compongono il nuovo ep.
L’attitudine cruda dei due rapper e il sound da club in tutta la sua freschezza caratterizza un progetto all’insegna dell’amicizia nella buona e cattiva sorte perché nonostante le complicazioni derivate da determinati ambienti, la speranza e l’unione possono illuminare il destino di chiunque. Big n’ Baby di Touché e Big P esce questo venerdì 24 febbraio su tutte le piattaforme digitali per Capitol Records Italy.