Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Live tourNewsNews World

Kendrick Lamar torna in Italia il 17 luglio 2023

kendrick Lamar

Kedrick Lamar torna in Italia con un unico spettacolo, prodotto e distribuito da Vivo Concerti. L’artista premio Pulitzer e vincitore di diversi Grammy Awards si esibirà per la prima volta in assoluto all’Arena di Verona lunedì 17 luglio 2023.

Lo spettacolo di Verona segna il ritorno di Kendrick Lamar in Italia dopo la sua esibizione da headliner al Milano Summer Festival 2022 (Ippodromo Snai San Siro).

KendrickL 23 quadrato
kendrick Lamar – Locandina ufficiale per la data del 17 Luglio 2023

I biglietti sono in vendita online su vivoconcerti.com e nei punti vendita autorizzati a partire dalle ore 10:00 di domenica 5 marzo.

L’ultimo album di Lamar, Mr. Morale & The Big Steppers, è stato pubblicato nel maggio 2022 ed è stato accolto da recensioni entusiastiche e consensi internazionali. L’album è stato certificato platino dalla RIAA e gli è valso tre Grammy Awards alla cerimonia del 2023.

Leggi anche:  Jay Rock & Kendrick Lamar insieme nel video di Wow Freestyle
Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
Intervista

DJ Skizo: la vita in musica di un fuoriclasse. L'Intervista

News WorldTop

Macklemore pubblica il singolo Hind's Hall in sostegno delle proteste pro-palestina

NewsNews Ita

1989: guarda in anteprima il video di "Canzone Per Me"

Intervista

1989.,"Gente Che Odia La Gente": un nichilismo senza fine. L'intervista

Iscriviti alla nostra Newsletter