Dopo aver celebrato la scena underground della sua città con Milano Soprano nel 2021, Don Joe pubblica i primi 3 brani di Don Dada, il suo nuovo album di prossima uscita! Le tracce – disponibili in streaming e digitali al link https://donjoe.bio/DONDADA – contengono i primi ospiti che il producer ha coinvolto nel progetto: Ernia e Neima Ezza, gli Slings e 18k.
Siete pronti a entrare nella galleria d’arte privata di Don Joe? 3 tracce con 3 ospiti ancora da svelare saranno solo il primo assaggio del nuovo lavoro in studio ideato e realizzato interamente seguendo il gusto personale e il tocco inconfondibile di uno dei padri del rap game italiano.
Tra icone e nuove promesse della scena urban, gli artisti che il producer ha scelto per questo viaggio sono stati tutti influenzati dal suo percorso. Raggruppando diversi stili e volti Don Joe ha dato vita ad un percorso versatile e creativo, restando sempre attuale. L’originalità del progetto si esprime anche a livello grafico: l’artista infatti ha coinvolto il designer e creator di fama internazionale Gianpiero, che ha dato il suo personale contributo alla produzione di un nuovo immaginario figurativo. Dalla mente dei due si svilupperà tutto il viaggio di Don Dada, ampliando gli orizzonti della concezione di un prodotto discografico al di fuori dei confini musicali.