Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Live tourNews

Scopri gli artisti del RED BULL 64 BARS LIVE – Scampia nel 2023

RED BULL 64 BARS LIVE

Sabato 7 ottobre 2023 in piazza Ciro Esposito torna il Red Bull 64 Bars LIVE, l’appuntamento dal vivo del format culto del rap nella sua forma più pura. Lo fa nelle strade, davanti al pubblico, per uno show unico in grado tornare all’origine del rap, nella sua essenza più autentica; autenticità che è sempre stata il valore che ha contraddistinto e caratterizzato la prima edizione.

Red Bull 64 Bars Live si evolve: una nuova, sorprendente scenografia vedrà protagonisti il padrone di casa GEOLIER, alla sua seconda partecipazione, l’uomo dei record degli ultimi due anni LAZZA, il simbolo dell’hip hop romano e italiano NOYZ NARCOS, la talentuosissima ROSE VILLAIN, reduce dall’uscita del suo primo disco “Radio Gotham” e il rapper, producer e hitmaker multiplatino di Olbia SALMO, supportati dall’eclettico MILES in cabina di regia. 

download 1
Locandina ufficiale dell’evento

Gli artisti, su uno stage immersivo a 360 gradi, si esibiranno in una scaletta ricca di momenti unici e sorprese, portando dal vivo brani tratti dai Red Bull 64 Bars, oltre alle hit del proprio repertorio, senza nessuna interruzione: un flusso continuo e senza pause per una performance non-stop che li vedrà coinvolti in una vera e propria maratona di puro rap.

La struttura del palco, rinnovata per la seconda edizione, permetterà agli spettatori di vivere un’esperienza diversa nel mondo delle liriche e delle sonorità di Red Bull 64 Bars Live. Come nel 2022, Scampia sarà allo stesso tempo cornice e protagonista dello show: verranno coinvolti artisti locali, che si alterneranno sullo stesso palco dei main act durante il pre-show.

Leggi anche:  BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 7 gennaio 2022

La seconda edizione di Red Bull 64 Bars Live porterà a Napoli un’inarrestabile ondata di rap, per un appuntamento da non perdere, pronto a confermarsi tra gli show più importanti dell’anno e destinato a lasciare un segno indelebile nella memoria del pubblico. L’evento si inserisce nel progetto ‘Napoli, Città della Musica’ del Comune di Napoli volto a valorizzare i talenti che animano la città, mettere a sistema, e internazionalizzare la creatività musicale partenopea. Il tutto rendendo protagonisti i singoli territori che diventano così protagonisti del cambiamento.

Le associazioni attive nel sociale del quartiere di Scampia avranno la possibilità di acquistare il biglietto per assistere allo show ad un prezzo calmierato, grazie alla collaborazione tra Red Bull e TicketOne. I biglietti saranno disponibili per l’acquisto su redbull.com/64barslive e in diversi punti vendita fisici nei quartieri di Scampia, Piscinola e Secondigliano.

Il live sarà disponibile in streaming, e a seguire on demand, su Red Bull Droppa, il canale YouTube di Red Bull totalmente dedicato alla nuova musica, da dove puoi rivedere la live del 2022.

Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 17 maggio 2024

Intervista

DJ Skizo: la vita in musica di un fuoriclasse. L'Intervista

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 10 maggio 2024

NewsNews Ita

Geolier pubblica il banger El Pibe De Oro

Iscriviti alla nostra Newsletter