Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News

Rondodasosa, da Milano agli States arriva il singolo New York

Rondodasosa

Annunciato ufficialmente qualche giorno fa con un trailer pubblicato sui suoi profili social, Rondodasosa torna oggi con il nuovo singolo New York, fuori su tutte le piattaforme per RM4E/Atlantic/Warner Music Italy

Dopo “Ready 4 War”, l’ultimo singolo dalle sonorità trap pubblicato lo scorso 2 febbraio in collaborazione con il talentuoso nome emergente di Artie 5ive, in New York tornano le vibrazioni drill su cui Rondodasosa e il fedele producer Nko ha costruito e affinato il suo stile unico nel panorama italiano. 

rondo ny def
Rondodasosa, copertina del singolo New York

Come il titolo lascia indovinare e anticipato dallo svelamento dei contenuti grafici e spoiler video fra Milano e New York che hanno fatto intravedere al pubblico l’arrivo di un ambizioso progetto, New York è un tributo alla grande città americana. Anche nella Grande Mela, infatti, l’artista sta velocemente facendo conoscere la propria musica grazie a collaborazioni e connessioni con la scena locale, amplificate dalla forte componente internazionale della sua produzione musicale. 

Il nuovo singolo di Rondodasosa rappresenta un altro colpo vincente per l’artista, che con la sua produttività e il suo talento unico è riuscito ad affermarsi nella scena internazionale fra i nomi più interessanti della nuova generazione urban, portando il proprio personale contributo anche in prestigiose collaborazioni con artisti come Central Cee, Russ Millions, Gazo e molti altri. 

New York va ad aggiungersi alla ricca tracklist dell’album d’esordio certificato Oro Trenches Baby, pubblicato lo scorso 4 novembre e volato da subito alla numero 1 della classifica FIMI/Gfk dei progetti più ascoltati in Italia nella settimana di debutto, e nella TOP 10 Globale di Spotify degli album di debutto nel mondo. 

Leggi anche:  BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 17 settembre 2021
Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
NewsNews World

Central Cee rende omaggio al grime inglese con CC Freestyle

Intervista

Jack The Smoker, cinema d'essai in Sedicinoni. L'intervista

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 5 aprile 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 29 marzo 2024

Iscriviti alla nostra Newsletter