Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

NewsNews Ita

Dopo il debutto dei cereali Yummer’s in Italia, la Stardust House ospita per una giornata Sfera Ebbasta

Sfera Ebbasta

Dopo il debutto di Yummer’s in Italia in collaborazione con Sfera Ebbasta e supportato dalla campagna di comunicazione curata da Stardust, ha visto il rapper – tra i più amati e acclamati sul territorio nazionale – interagire con i giovani creator della Stardust House.

Sfera Ebbasta
Yummer’s – Sfera Ebbasta – Commercial poster

Il rapper infatti ha incontrato i creator della Stardust House per una serie di attività social realizzate con la stessa Stardust, diventando protagonista di una giornata all’interno della celebre academy italiana di creator, dove per l’occasione è stato allestito uno speciale set totalmente brandizzato Yummer’s.

All’interno della House i talent presenti hanno realizzato insieme a Sfera Ebbasta dei contenuti inediti e quest’ultimo ha anche firmato alcuni pack Limited Edition

Yummer’s

I cereali YUMMER’S sono il nuovo prodotto pensato per colazioni e snack New York Style, ma “a tutta salute” come piace a noi italiani, che è possibile trovare in esclusiva sugli scaffali degli oltre 800 punti vendita MD in Italia e online su Cicalia.

Croccanti praline di mais al gusto marshmallow e burro d’arachidi, golosi e ricchi di fibre, perfetti nel latte e nello yogurt. Gusti inediti, unici sul mercato. 

La campagna invita ad avvicinarsi a un prodotto buono e che fa bene, giocando con i beniamini del pubblico più giovane e di cui non è possibile prevedere tutte le mosse: l’invito è a seguirli nelle loro avventure social sui canali @sferaebbasta @yummers_ita @stardusthouseofficial.

Leggi anche:  Sfera Ebbasta collabora con il brand Stance
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 15 marzo 2024

8.0
Recensione

I Nomi del Diavolo di Kid Yugi, il concept album dalle tante sfumature. La Recensione

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 1° marzo 2024

8.0
Recensione

"Club Dogo": la lettera d'amore per i dogofieri

Iscriviti alla nostra Newsletter