Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

NewsNews Ita

thasup e Tedua arrivano sulla terra con Dimmi che c’è

thasup

Dimmi Che C’è è il primo singolo di thasup che arriva dopo l’uscita di c@ra++ere s?ec!@le – album che ha esordito alla #1 della chart Top Albums Debut Global Spotify oltre che dalla sua uscita ha piantonato la #1 della Top Album Fimi per 4 settimane e che abbiamo avuto il piacere di recensire. Con il nuovo progetto, che sarà disponibile da venerdì 17 marzo 2023, thasup è tornato con un serie di cambiamenti che partono dal mondo circostante e atterrano sull’artista: con un nuovo approccio musicale e un nuovo nome d’arte.Una porta aperta verso il suo mondo.

Direttamente dalla luna, thasup attraversa l’atmosfera e arriva per la prima volta sulla terra.

thasup cover Dimmi Che Ce ph. Jacopo Rossini artwork Nic Paranoia
thasup – cover del nuovo singolo

Il senso di spaesamento di chi ha lasciato il proprio habitat naturale è accompagnato dalla curiosità di scoprire l’ignoto, di entrare a contatto con una realtà vista fino a quel momento da una prospettiva diversa. Anche se la sua bussola è rotta, in questo viaggio thasup non è da solo: nel nuovo singolo Dimmi Che C’è, l’artista multiplatino è accompagnato infatti da Tedua

Oltre al doppio platino per l’album, queste le certificazioni a oggi conquistate da thasup con c@ra++ere s?ec!@le (dati diffusi da Fimi/GfK Italia): s!r! feat. Lazza e Sfera Ebbasta è triplo disco di platino, m%n !ly feat. Coez sono platino, r()t()nda feat. Tiziano Ferro, mi @mi o è f@ke, okk@pp@ e c!ao feat. Rondodasosa sono certificati oro.

Leggi anche:  "Wasabi 2.0" di Tedua ha anche un video

A soli 21 anni, thasup conta oggi due album all’attivo e oltre 2,5 miliardi di stream totali (audio e video). Il suo primo album 23 6451 ha ottenuto cinque dischi di platino e, nella sua carriera, vanta una lunga lista di certificazioni – 18 dischi d’oro e 52 di platino – e collaborazioni, anche internazionali.

Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
NewsNews Ita

Red Bull 64 Bars, il ritorno dell'iconico format

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 15 marzo 2024

Approfondimento

Con "BALORDO" Sacky abbatte i pregiudizi, musicali e non

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali 8 marzo 2024

Iscriviti alla nostra Newsletter