Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

NewsNews Ita

Dj Fede insieme a Samuel dei Subsonica, Claver Gold e Dj Double S in Natura

Dj Fede

Dj Fede torna su tutte le piattaforme digitali con il nuovo singolo Natura featuring Samuel, Claver , distribuito da Believe Music Italy. A circa un mese e mezzo dalla pubblicazione dell’album, Suono Sporco 2, il DJ e producer torinese presenta il secondo singolo estratto dal terzo volume della trilogia, Suono Sporco 3, previsto in uscita il prossimo 14 aprile.

Natura, il nuovo brano di Dj Fede, si presenta come un brano ispirato ed avvolgente, un vero e proprio viaggio attraverso l’atmosfera rarefatta delle sonorità chill della splendida produzione.

Dj Fede Samuel Claver Gold DJ Double S Natura 1
Copertina del singolo

Introdotto dall’inconfondibile timbro vocale di Samuel, il brano, grazie al connubio tra l’intramontabile sound, le melodie e la poetica del frontman dell’iconica formazione torinese, rapisce l’ascoltatore fin dal primo ascolto. Le tinte agrodolci del brano, ci portano, dopo il secondo inciso, a svelare la seconda collaborazione che DJ Fede ha voluto per questo inedito.

La brillante penna di Claver Gold si fonde armonicamente con l’anima del brano regalando una strofa di spessore dalla forte carica emozionale. L’impronta stilistica dell’apprezzatissimo rapper marchigiano arricchisce un brano che è stato finemente realizzato dal DJ e produttore torinese per tutti gli appassionati del genere e per tutti gli estimatori del suo universo artistico. A completare il quadro di questa release che ospita esclusivamente eccellenze del panorama musicale nazionale, DJ Fede coinvolge DJ Double S, agli scratches, ad impreziosire la produzione di questo goloso assaggio del suo prossimo progetto musicale.

Leggi anche:  BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 14 aprile 2023

Natura è stato interamente prodotto da DJ Fede, mix e master sono stati curati dallo stesso autore insieme ad Alessio Sogno.

Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
IntervistaNews

Claver Gold torna in pista con una nuova versione di Questo non è un cane. L'intervista

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 5 aprile 2024

Approfondimento

Fabri Fibra, 9 anni di Squallor che è ancora attuale

Report

Black Milk per la prima volta live a Torino

Iscriviti alla nostra Newsletter