Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

NewsNews Ita

Kassimi pubblica il nuovo singolo Snobbava

Kassimi

Snobbava è il titolo del nuovo singolo dell’artista classe 2003 Kassimi, disponibile da oggi venerdì 17 marzo 2023 su tutti gi store digitali.

Il rapper ha annunciato il nuovo singolo sui suoi profili social inaugurando così la sua prima release del 2023 per Atlantic/Warner Music Italy, dando un seguito al periodo prolifico vissuto da protagonista fra gli emergenti più interessanti della scena urban italiana. 

Dopo aver accumulato quasi un milione di stream e visualizzazioni in un mese con Fumo con lei, l’artista di origini marocchine ma di adozione torinese torna con un singolo che amplia l’immaginario dell’uscita precedente.  

Kassimi Snobbava cover
Kassimi, la cover di Snobbava

Snobbava, il nuovo singolo di Kassimi, è infatti una traccia dalle atmosfere oniriche e distese, una ballad che colpisce grazie ad un ritornello ipnotico, la cui apparente leggerezza fa da contraltare alla forza delle emozioni di cui sono intrise le liriche.  

Spesso al fianco di altri talentuosi artisti da tenere d’occhio, fra cui Yunes LaGrintaa con cui ha conquistato il pubblico in brani da milioni di ascolti come Mariè e Wroom Wroom, o 8blevrai e il già affermato Rhove, Kassimi sta dimostrando di avere un grande potenziale tutto da sviluppare. 

Leggi anche:  BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 28 ottobre 2022
Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 17 marzo 2023

NewsNuova uscita

Rhove, il rapper dai numeri record torna con Pelé

NewsNews Ita

Yunes LaGrintaa torna con il nuovo singolo LACRIME (Désolé RMX) feat Zeta Cooper

Intervista

TY1: "Faccio musica secondo le mie regole". L'intervista

Iscriviti alla nostra Newsletter