Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

NewsNuova uscita

Rhove, il rapper dai numeri record torna con Pelé

Rhove

Rhove è tornato: il rapper pubblica oggi, venerdì 17 marzo, il nuovo attesissimo singolo Pelé, un sentito omaggio ad uno dei più grandi calciatori del mondo.

Dopo aver chiuso un’annata da record che ha portato l’artista ad infrangere il muro di 1 miliardo di ascolti totali, oltre 200 milioni di visualizzazioni con i suoi video e ottenere 7 dischi Platino e 7 dischi d’Oro, Rhove è tornato in studio di registrazione a lavorare su nuova musica di prossima uscita.

Dopo alcuni spoiler di brani condivisi sui propri profili social, il primo assaggio del nuovo progetto arriva proprio con Pelé, un banger potente ed energico in pieno stile dell’artista. Il brano vuole omaggiare il grande calciatore brasiliano.

RHOVE 012 Matteo Pani
Rhove: Fotografia di Matteo Pani

L’artista, che si è ritagliato alcuni mesi per registrare nuova musica in studio, ha annunciato il ritorno sulle scene attraverso un teaser trailer contente un freestyle inedito pubblicato sui propri canali social e in grado di raggiungere in meno di 24 ore oltre 1 milione di visualizzazioni.

Dall’Italia al resto del mondo: l’artista è stato selezionato i mesi scorsi tra i giovani talenti a livello internazionale dal programma di Spotify Radar Global. Un grande traguardo che ha chiuso un periodo di enorme importanza per l’artista con la sua smash hit Shakerando certificata 5 volte Platino, nonché secondo brano più ascoltato del 2022 in Italia, e il suo EP di debutto Provinciale, certificato Oro.

Leggi anche:  J Lord torna con il singolo Vado fuori
Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 22 marzo 2024

NewsNews Ita

Red Bull 64 Bars, il ritorno dell'iconico format

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 15 marzo 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali 8 marzo 2024

Iscriviti alla nostra Newsletter