Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Tommy Kuti torna con il singolo Mofejaye (Senza Pensieri)

Tommy-kuti-3

Il 24 marzo 2022 il rapper italo-nigeriano Tommy Kuti torna con il frizzante e leggero singolo Mofejaye (Senza Pensieri), prodotto da per Shakeupstudio e disponibile su Spotify. Mofejaye (Senza Pensieri) inaugura la primavera del 2023: senza pensieri appunto! Nel 2022 il rapper di Brescia ha pubblicato i singoli “Alè Alè”, “Numero 9 (Lukaku)”, “Grattacieli” e “Onlyfans.

Tommy Kuti

Mofejaye” di Tommy Kuti mescola in modo particolare vibes amapiano e afrobeats. Quest’unione crea architetture ritmiche-sonore fresche e coinvolgenti. Le quali contraddistiguono le canzoni di questo rapper afro-italiano, per antonomasia.

Mofejaye s’inscrive all’interno dell’innovativa World Music 2.0, un filone originale e distintivo della musica elettronica. La World Music 2.0 prende identità culturali locali ben definite e le unisce in modo inedito, d’impatto e non banale.

Tommy kuti
Tommy-kuti-Mofejaye

Ma veniamo al significato del titolo, che sono significa Mofejaye? Il rapper così spiega:

‘Mofejaye’ è l’augurio ad ognuno di noi di vivere con leggerezza e senza pensieri, correndo ogni giorno per raggiungere i propri sogni e la propria felicità. Il segreto? Easy, just get the work done… che significa: mettiamoci al lavoro!

Tommy-Kuti

In attesa di novità, vi lasciamo il link al suo profilo di Spotify per ascoltare Mofejaye e molto altro: mettetivi al lavoro.

Leggi anche:  BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 17 dicembre 2021
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 07 luglio 2023

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 30 giugno 2023

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 26 maggio 2023

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 24 marzo 2023

Iscriviti alla nostra Newsletter