Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

NewsNews Ita

Noyz Narcos è il protagonista del secondo episodio di Red Bull 64 Bars 2023

Noyz Narcos

Protagonista del secondo episodio della nuova stagione di Red Bull 64 Bars è Noyz Narcos, con un brano inedito prodotto da Sine, che arriva dopo il successo delle barre proposte per il primo episodio di Rose Villain.

Considerato da sempre come uno dei maggiori esponenti di sempre della scena hip-hop/hard-core italiana, Noyz Narcos è al suo primo Red Bull 64 Bars e conferma ancora una volta la propria proposta musicale senza mai snaturarne l’estetica e l’immaginario di riferimento con un linguaggio, tematiche e sonorità sconosciute in Italia.

Al suo fianco, nel Red Bull 64 Bars 2023, Sine, il producer di fiducia del rapper, che riesce sempre ad esaltare al meglio le rime incisive di Noyz Narcos.

Red Bull 64 Bars è la sfida creativa per eccellenza nella scena hip hop, sinonimo di grande libertà di espressione, dove MC e beatmaker sono chiamati a collaborare per la realizzazione di un brano nuovo di 64 misure senza ritornelli.

Dopo il grandissimo successo del 2022, Red Bull 64 Bars Live tornerà in Piazza Ciro Esposito a Scampia, Napoli per la sua seconda edizione il 7 ottobre 2023. Scopri i protagonisti leggendo l’articolo che abbiamo proposto qualche tempo fa.

Leggi anche:  SINNO’ ME MORO è l'ultimo singolo di Noyz Narcos
Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
News

BUS - Bollettino Uscite Settimanali del 23 febbraio 2024

NewsNews Ita

Nuova Scena, dal 19 febbraio su Netflix

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 15 dicembre 2023

7.8
Recensione

Dani Faiv, "Ultimo piano": tra tecnica e storytelling

Iscriviti alla nostra Newsletter