

Dal prossimo 31 marzo 2023 entrerà in rotazione radiofonica il singolo: Mi hai capito o no? estratto da Madreperla, l’ottavo e ultimo – cronologicamente parlando – album del Rap King nazionale Guè.


Pubblicato lo scorso 13 Gennaio, Madreperla ha già da subito scalato le classifiche di ascolti e apprezzamenti dal grande pubblico, guadagnando in tempi brevi la certificazione platino, grazie a singoli come; Cookies’n’Cream feat ANNA e Sfera Ebbasta, anch’esso platino e Mollami P2, primo sinolo estratto e certificato disco d’oro.
Mi hai capito o no? prodotta dal leggendario Bassi Maestro è un brano che – come gli altri – non ha deluso le aspettative del pubblico, collocandosi infatti tra i brani più riprodotti e ascoltati.
Guè e Bassi con Mi hai capito o no? riprendono il sample cult del brano Hai capito o no? di Ron , che gli amanti della musica anni 80 avranno certamente identificato, a sua volta “coverizzata” da I Can’t Go for That del duo statunitense Hall & Oates.
Un vera chicca per buongustai.
Il Guè Live 2023
Sono state annunciate le date del nuovo Guè Live 2023, che si terrà in alcuni dei maggiori festival sparsi sul territorio nazionale
Il Guè Live 2023 partirà da Torino il prossimo 9 luglio, passando il giorno seguente da Milano per la data evento all’ Ippodromo Snai San Siro, per poi concludersi il 12 agosto ad Obia.
Ecco la lista completa degli apountamenti
- 9 luglio 2023 – TORINO, SONIC PARK STUPINIGI, NICHELINO
- 10 luglio 2023 – MILANO, IPPODROMO SNAI SAN SIRO
- 14 luglio 2023 – L’AQUILA, PINEWOOD FESTIVAL Aeroporto dei Parchi
- 15 luglio 2023 – FERRARA, SUMMER VIBEZ Piazza Trento-Trieste
- 16 luglio 2023 – ROMA, ROMA SUMMER FEST, CAVEA DELL’AUDITORIUM
- 22 luglio 2023 – RIMINI, MAMACITA FESTIVAL Rimini Beach Arena
- 30 luglio 2023 – MONDELLO (PA), WAVE SUMMER MUSIC Sea Stadium 3
- 12 agosto 2023 – OLBIA, RED VALLEY FEST