Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News WorldTop

Tyler, The Creator pubblica “Call Me If You Get Lost: The Estate Sale”

ryan crosby tyler 0013tunnelfront

Tyler, The Creator ha pubblicato il suo nuovo progetto Call Me If You Get Lost: The Estate Sale. Il progetto funge essenzialmente da edizione deluxe del suo sesto album, composto da materiale inedito.

Tyler, The Creator Collaborations

In questo album ci sono collaborazioni con A$AP Rocky, Vince Staples e YG, e DJ Drama, che ha ospitato l’originale Call Me If You Get Lost. C’è anche la produzione ospite di Kanye West, Heaven to Me, che campiona Heaven Only Knows, prodotto da Ye e John Legend e Madlib What a Day.

Condividendo le sue storie su instagram, Tyler ha definito Heaven Only Know il pezzo con i suoi beat preferiti di Kanye, ha aggiunto che era solito pattinare dal parco a casa, al ritmo di What a Day di Madlib e ha incoronato Wharf Talk, con la collaborazione di Pretty Flacko, la sua canzone preferita di tutto l’album.

Tyler, The Creator ha annunciato l’arrivo del nuovo album lunedì (27 marzo 2023), condividendo la data di uscita e la copertina sui social media.

aancgqvyrvavfy5joese
Album Cover

L’ex frontman degli Odd Future ha pubblicato il video di Dogtooth come anteprima, che presenta riprese vibranti di lui seduto in una Rolls-Royce vintage, portando a spasso un branco di cani firmati e svuotando una valigetta piena di soldi dalla cima di una torre industriale.

Leggi anche:  Designer ritorna con Amen
Ti potrebbe interessare
Intervista

Nel nome di Oyoshe: A.M.E.N.

7.3
Recensione

Sfera Ebbasta torna con X2VR. La recensione

Intervista

Intervista a Peppe Serpe: quando il rap diventa uno strumento sociale positivo

NewsNews Ita

Tedua svela la seconda copertina de "La Divina Commedia"

Iscriviti alla nostra Newsletter