Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

NewsNews Ita

Geolier, Il Coraggio dei Bambini – Atto II con Giorgia e Marracash

Geolier

Geolier annuncia la seconda parte de Il Coraggio dei Bambini. Sono passati più di 3 mesi dalla pubblicazione del tanto atteso secondo album dell’artista, che non ha disilluso le aspettative, conquistando continui successi discografici, la critica e il suo pubblico.

Ora il rapper napoletano, che ha racchiuso le storie e i sogni che animano i rioni della sua città in un progetto di ben 18 brani, è pronto a scrivere un altro pezzo di storia con Il Coraggio dei bambini – Atto II per Columbia Records/Sony Music Italy, proponendo 6 nuove tracce che vantano 2 collaborazioni eccezionali, con due fuoriclasse del pop e del rap italiano: Giorgia e Marracash.

Ne Il Coraggio dei Bambini – certificato platino da FIMI/GfK Italia – Geolier ha raccontato la sua realtà, cercando di guardare le difficoltà della vita con l’innocenza, la temerarietà e l’inconsapevolezza degli occhi dei bambini. 

Il nuovo album che uscirà domani venerdì 7 aprile 2023 – già in pre-order, pre-save e pre-add al link https://geolier.bio.to/ILCORAGGIODEIBAMBINIATTOII – sarà disponibile dal 21 aprile anche in formato fisico.

È inoltre online il video di Come Vuoi singolo disponibile anche in radio che è il racconto di un amore desiderato e sincero sullo sfondo della città di Napoli.  Nel frattempo, si sono aggiunti altri traguardi alla lunga lista di successi dell’artista: il brano “Chiagne” feat. Lazza è stato certificato doppio platino, “X Caso” feat. Sfera Ebbasta disco di platino e “Come Vuoi” disco d’oro (dati diffusi da FIMI/GfK Italia).

Geolier
Geolier, copertina del disco
Leggi anche:  SANREMO 2023: Ecco finalmente i nomi dei BIG partecipanti alla 73° edizione
Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 12 aprile 2024

Approfondimento

Fabri Fibra, 9 anni di Squallor che è ancora attuale

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 22 marzo 2024

NewsNews Ita

Red Bull 64 Bars, il ritorno dell'iconico format

Iscriviti alla nostra Newsletter