

Daniel Caesar vincitore di Grammy ha ufficialmente pubblicato il suo terzo album dopo quattro anni di assenza, NEVER ENOUGH.
Con una durata di circa 55 minuti, il toccante disco di 15 brani presenta featuring di Mustafa in Toronto 2014, serpentwithfeet in Disillused, Omar Apollo in Buyer’s Remorse e Ty Dolla $ign in Homiesexual, così come produzione di artisti del calibro di Raphael Saadiq e Dylan Wiggins.
Come Daniel Caesar ha creato “NEVER ENOUGH“
NEVER ENOUGH si è formato durante la pandemia mentre Caesar era in quarantena in una remota fattoria in Canada, qui troviamo l’artista riflettere sulla progressione della sua carriera leggendaria e sulla sua evoluzione che ne è derivata che hanno conseguentemente influenzato tutti gli aspetti della sua vita.
“Fondamentalmente avevo la maggior parte delle canzoni per l’album già realizzate quando sono arrivato qui, e ho solo armeggiato e aggiunto parti di persone e fatto cose del genere nell’ultimo anno. Penso di aver trovato un punto debole con questo album. Non sono bravo a fingere. Quindi, se sto facendo qualcosa e non ne sono soddisfatto, anche se è davvero buono o le persone… Tutti lo ascoltano e dicono: “Lo adoro, questo è quello giusto”. Questo è l’unico.’ Ma se non ne sono soddisfatto, allora è come se fosse doloroso per me.”

