Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News World

Daniel Caesar pubblica “NEVER ENOUGH”

Daniel Caeser

Daniel Caesar vincitore di Grammy ha ufficialmente pubblicato il suo terzo album dopo quattro anni di assenza, NEVER ENOUGH.

Con una durata di circa 55 minuti, il toccante disco di 15 brani presenta featuring di Mustafa in Toronto 2014, serpentwithfeet in Disillused, Omar Apollo in Buyer’s Remorse e Ty Dolla $ign in Homiesexual, così come produzione di artisti del calibro di Raphael Saadiq e Dylan Wiggins.

Come Daniel Caesar ha creato “NEVER ENOUGH

NEVER ENOUGH si è formato durante la pandemia mentre Caesar era in quarantena in una remota fattoria in Canada, qui troviamo l’artista riflettere sulla progressione della sua carriera leggendaria e sulla sua evoluzione che ne è derivata che hanno conseguentemente influenzato tutti gli aspetti della sua vita.

“Fondamentalmente avevo la maggior parte delle canzoni per l’album già realizzate quando sono arrivato qui, e ho solo armeggiato e aggiunto parti di persone e fatto cose del genere nell’ultimo anno. Penso di aver trovato un punto debole con questo album. Non sono bravo a fingere. Quindi, se sto facendo qualcosa e non ne sono soddisfatto, anche se è davvero buono o le persone… Tutti lo ascoltano e dicono: “Lo adoro, questo è quello giusto”. Questo è l’unico.’ Ma se  non ne sono soddisfatto, allora è come se fosse doloroso per me.”

Daniel Caesar
Daniel Caesar

Leggi anche:  YBN Cordae: The Lost Boy indica la strada da seguire
Ti potrebbe interessare
NewsNews World

Top Aprile 2023: il meglio delle uscite URBAN internazionali

News

Yung Bleu pubblica l'album Love Scars II

8.0
Recensione

Daniel Caesar riesce sempre a ipnotizzare: la recensione di NEVER ENOUGH

Nuova uscita

H.E.R. dopo un anno di trionfi ecco l'album Back of My Mind

Iscriviti alla nostra Newsletter