Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News World

Joey Bada$$ mostra un nuovo lato di sé con ” Fallin’ “

Joey Bada$$

Sembra che presto arriverà una nuova era di Joey Bada$$ dove lo vedremo cimentarsi in maniera più soft con grandi influenze R&B.

Venerdi 7 Aprile 2023, il rapper nato a New York ha condiviso il suo nuovo singolo, Fallindove mostra alcune delle sue abilità canore su un brano R&B fluido e sensuale, mentre esprime che è pronto a rinunciare alla sua vita di single per una donna speciale.

“I’m fallin’ for you / And I don’t wanna catch myself / No, I don’t wanna catch myself / And I don’t wanna catch myself,”

Joey Bada$$ e i suoi ultimi progetti

Joey Bada$$ ha pubblicato il suo album 2000 l’estate scorsa, ricevendo un caloroso benvenuto, con i fan che hanno apprezzato ampiamente la sua crescita musicale. All’inizio di questa settimana, ha twittato che sa che i fan stanno ancora ascoltando l’album, ma che era pronto a pubblicare finalmente, qualcosa di nuovo.

Questa è il suo primo solo singolo dopo la pubblicazione dell’album 2000. Proprio di recente, Joey Badass ha assistito Logic nella canzone intitolata Shimmy per il suo album College Park.

Leggi anche:  Logic ha pubblicato la soundtrack di Supermarket
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 7 aprile 2023

7.8
Recensione

Joey Bada$$ pubblica il suo terzo album 2000

NewsNews WorldNuova uscita

Joey Bada$$ pubblica l'attesissimo album "2000"

Intervista

Er Drago ci racconta la saga del "Drago"

Iscriviti alla nostra Newsletter