Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

NewsNews Ita

Don Joe, fuori il disco completo Don Dada

Don Joe

Don Joe, dopo aver incuriosito il pubblico con la pubblicazione di vari singoli, pubblica oggi giovedì 13 aprile 2023, le altre sei tracce conclusive del progetto. Il disco Don Dada, completo, è disponibile in streaming per Columbia Records/Sony Music Italy.

WhatsApp Image 2023 04 04 at 09.20.45
Don Joe, cover di Don Dada

Il nuovo progetto discografico è stato ideato e realizzato interamente seguendo il gusto personale ddi Don Joe con il tocco inconfondibile di uno dei padri del rap game italiano.

Interessante anche la cover del disco: un’illustrazione realizzata ad hoc da Gianpiero,  designer e creator di fama internazionale, che ha dato il suo personale contributo alla produzione di un nuovo immaginario figurativo dell’artista. Dalla mente dei due si è sviluppato tutto il viaggio di Don Dada, ampliando gli orizzonti della concezione di un prodotto discografico al di fuori dei confini musicali. 

Tra icone e nuove promesse della scena urban, gli artisti che Don Joe ha scelto per questo viaggio sono stati tutti influenzati dal suo percorso: raggruppando diversi stili e volti ha dato vita ad un percorso versatile e creativo, restando sempre attuale. 

Leggi anche:  Emis Killa pubblica il video di Rollercoaster
Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 10 maggio 2024

News

Don Joe pubblica Istinto Animale con Guè, Annalisa e Ernia

8.0
Recensione

"Club Dogo": la lettera d'amore per i dogofieri

7.0
Recensione

RollzRois: fazzoletti in tessuto Shantung per To Cry in a Rolls Royce

Iscriviti alla nostra Newsletter