Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

NewsNews Ita

Rayan & Intifaya tornano con INSHALLAH

Rayan & Intifaya

I due rapper e fratelli di sangue  Rayan & Intifaya tornano oggi venerdì 14 aprile con il nuovo singolo INSHALLAH, su tutte le piattaforme per Atlantic/Warner Music Italy.  

Annunciato ufficialmente qualche giorno fa sui profili social dei due, il brano segue il debutto in Warner Music dello scorso mese con il brano “049”, un omaggio alla città di Padova dove Rayan & Intifaya sono nati e cresciuti.  

ad4cab3c dd05 4ba2 a3af 581108402828
Copertina ufficiale del singolo

Con INSHALLAH, un brano che mescola le loro storie di vita sincere con un ritornello che rende giustizia alla musicalità del loro stile unico,  Rayan & Intifaya  ripartono con un omaggio alla speranza nel futuro, che per loro non è mai mancata e che mai diminuirà. 

Singolo dopo singolo, però, non solo Padova è rimasta stregata dal flow e dalle barre taglienti dei due, in costante crescita nel loro percorso artistico e ormai pronti per abbracciare un pubblico sempre più ampio.

“Andrà meglio inshallah”: un mantra e una guida per il duo che dopo un florido percorso nella scena urban italiana (con già un primo album alle spalle che li vede al fianco di nomi come Nitro, Mambolosco, Speranza e J Lord) continua la sua scalata in questo 2023 dove hanno ancora molto da conquistare. 

Leggi anche:  QVC9: la ricerca artistica senza fine di Gemitaiz
Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
NewsNews Ita

Nuova Scena, dal 19 febbraio su Netflix

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 2 febbraio 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 22 dicembre 2023

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali 1 dicembre 2023

Iscriviti alla nostra Newsletter