Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News

Kwengface rivela la sua identità con Freedom

kwengface

Il rapper britannico Kwengface ha pubblicato il suo nuovo pezzo Freedom attraverso la popolare piattaforma A COLORS SHOW, con questa canzone il driller inglese segna una nuova era della sua vita artistica, in quanto si toglie il suo caratteristico passamontagna e rivela la sua identità per la prima volta.

Kwengface e gli artisti drill inglesi

Kwengface non è l’unico artista mascherato nel paese, in tutto il Regno Unito, la musica drill è stata dominata da tempo da musicisti in maschera. Sia che si utilizzi una maschera per nascondere l’identità di coloro che evitano conseguenze legali, o semplicemente per evitare la carneficina quotidiana che deriva dall’essere una celebrità, i rapper che nascondono i loro volti lasciano che sia la musica a parlare – e questo approccio continua a funzionare in abbondanza per molti drillers in tutto il paese.

Uno dei rapper di più alto profilo che ha rivelato la sua identità negli ultimi tempi è stato K-Trap e da allora la sua carriera è fiorita con una serie di inni britannici che hanno avuto gli occhi di etichette e dirigenti musicali puntati completamente su di lui.

Si pensa che la rivelazione del volto di Kwengface sia avvenuta nella stessa direzione, mentre il rapper si prepara per l’uscita del suo nuovo progetto, The Memoir, che uscirà nelle prossime settimane.

Iscriviti alla nostra Newsletter