Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

NewsNews Ita

Lazza è il protagonista del terzo episodio di Red Bull 64 Bars 2023

Lazza

Lazza è il protagonista del terzo episodio della nuova stagione di Red Bull 64 Bars, che arriva dopo Noyz Narcos, con un brano inedito prodotto da 808Melo.

Dopo il trionfo del suo ultimo disco SIRIO, certificato sei volte disco di platino, e il secondo posto al Festival di Sanremo con il singolo CENERE, e in attesa di vederlo live con l’imminente OUVER-TOUR – già completamente sold out – e tra giugno e settembre con l’OUVERTOUR SUMMER 2023, Lazza torna ad essere protagonista di un Red Bull 64 Bars assieme all’icona della musica drill 808Melo, producer inglese già al fianco di Lazza in JEFE e nell’ultimo singolo ZONDA.

In questo brano Lazza sottolinea come il successo non abbia scalfito la sua matrice rap. A dimostrarlo ancora una volta queste 64 barre incalzanti e dal ritmo serratissimo.

808Melo è il primo producer internazionale presente in un Red Bull 64 Bars in Italia. Noto nel panorama rap per aver lavorato con Pop Smoke, l’inglese rinnova la collaborazione con Lazza e ne esalta il flow con un beat esplosivo.

Red Bull 64 Bars è la sfida creativa per eccellenza nella scena hip hop, sinonimo di grande libertà di espressione, dove MC e beatmaker sono chiamati a collaborare per la realizzazione di un brano nuovo di 64 misure senza ritornelli.

Leggi anche:  Sfera Ebbasta torna con X2VR. La recensione
Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
NewsNews Ita

Red Bull 64 Bars, il ritorno dell'iconico format

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 15 marzo 2024

8.0
Recensione

I Nomi del Diavolo di Kid Yugi, il concept album dalle tante sfumature. La Recensione

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 1° marzo 2024

Iscriviti alla nostra Newsletter