
Il rapper inglese JEd ha pubblicato il singolo Pride Will Win in collaborazione con l’artista Brieya May. Pride Will Win è una canzone molto profonda, che tratta apertamente il tema della difficoltà nell’aprirsi e parlare di eventuali problemi interiori.
La voce sinuosa e accattivante di Brieya si sposa perfettamente al fianco del rapper del Devon JEd che con il suo stile unico riesce a parlare perfettamente e candidamente di temi profondi e il rapportarsi nelle diverse relazioni tra le nuove generazioni.

JEd e il suo viaggio dalla provincia alla città
Cresciuto in Devon il promettente giovane rapper ha iniziato a scrivere poesie e canzoni fin da piccolo, ma è solo quando si è trasferito a Brighton all’eta di 18 anni che è riuscito ad attirare l’attenzione del pubblico, grazie alle sue canzoni ricche di narrativa espressiva, pensieri profondi e idee provocanti.
Il suo album di debutto che uscirà presto si chiamerà Saturday to Saturday è incentrato sua citta natale Exeter e la vita chiusa di provincia, trattando dei problemi della routine, aspettattive di trovarsi un lavoro noioso, e i problemi dilaganti legati alla salute mentale nei giovani.