Luchè è tornato oggi con un nuovo progetto, che il suo pubblico chiedeva da mesi a gran voce. DVLA Vol. 2 è fuori per Columbia Records Italy/Sony Music Italy.
Già con l’annuncio, Luchè aveva sorpreso i suoi fan, mettendo all’interno della tracklist del disco Non siamo uguali feat CoCo, brano che non era mai stato pubblicato ufficialmente ma che aveva fatto impazzire tutti dal primo ascolto.
A Che Stai Dicenn, La Notte di San Lorenzo e Purosangue si uniscono Niente, Non siamo uguali e Rispetta il re: tre brani in cui Luchè mostra come la sua musica abbia un impatto fondamentale sulla scena rap attuale e lo fa attraverso tracce che rispecchiano in modo puro e nudo la sua vita, non piegandosi mai alle mode del momento.
Questo nuovo progetto conferma la versatilità del rapper e la sua grande abilità nel passare da potenti banger a tracce più chill, senza perdere mai la forza, l’attitudine street e il flow che da sempre caratterizzano il suo essere icona del genere in Italia.
DVLA Vol.2 è il secondo capitolo di Dove Volano Le Aquile, l’album pubblicato l’anno scorso e certificato disco di platino, un esempio di avanguardia e sperimentazione, in cui l’artista si è messo alla prova, pur rimanendo sempre fedele a se stesso.
E sul fronte dei live, Luchè è pronto a regalare al suo pubblico delle date esplosive: da luglio incendierà l’estate italiana con le sue barre durante il LUCHÈ SUMMER TOUR 2023.