Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

NewsNews Ita

Anna nella colonna sonora del nuovo capitolo di FAST & FURIOUS

Anna

Anna è stata scelta come unica artista italiana per prendere parte alla colonna sonora di FAST X, il decimo film della celebra saga cinematografica di Fast & Furious, girato in parte in Italia a Roma e Torino e in tutte le sale a partire dal 18 maggio 2023.

Anna sarà presente con una versione della sua hit BANDO (Fast X Remix) con Gemitaiz e Madman.

Il brano sarà incluso nella colonna sonora ufficiale FAST X (Original Motion Picture Soundtrack) che sarà disponibile in tutto il mondo il 19 maggio e che vede la partecipazione, fra gli altri, di artisti del calibro di J Balvin, Skrillex, Jimin dei BTS, Bia, Kodak Black Daddy Yankee.

Sono grata di quest’opportunità enorme. È un onore per me rappresentare l’Italia all’interno della colonna sonora di FAST X e aver dato il mio contributo ad una delle più longeve e famose saghe cinematografiche di tutti i tempi” – racconta ANNA.

Anna ha da poco pubblicato il suo ultimo singolo ENERGY e sta lavorando a nuovo materiale in studio che uscirà quest’anno. ANNA è anche risultata tra le 10 artiste femminili più ascoltate del 2022 in Italia su Spotify e il suo primo EP, Lista 47 è stato certificato Oro (FIMI/GFK).

La fine della corsa ha inizio. Fast X, il decimo film della saga di Fast & Furious, dà il via ai capitoli finali di uno dei più leggendari e popolari franchise cinematografici, giunto al suo terzo decennio e ancora sostenuto dallo stesso cast e dagli stessi personaggi degli esordi. Nel corso di molte sfide e contro ostacoli impossibili, Dom Toretto (Vin Diesel) e la sua famiglia hanno superato in astuzia, coraggio e abilità tutti i nemici che hanno incontrato sul loro cammino. Ora si trovano di fronte all’avversario più letale che abbiano mai affrontato: una minaccia terribile che emerge dalle ombre del passato, alimentata dalla vendetta, determinata a disperdere la famiglia e a distruggere per sempre tutto e tutti i suoi cari.

Leggi anche:  Anna pubblica Bando un vero pezzo bomba!
Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
Approfondimento

Fabri Fibra, 9 anni di Squallor che è ancora attuale

7.7
Recensione

Stabber drifta fuori pista sulla sua Trueno. La recensione

NewsNews Ita

Red Bull 64 Bars, il ritorno dell'iconico format

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 15 marzo 2024

Iscriviti alla nostra Newsletter