Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

NewsNews Ita

Rhove pubblica Whip Whip

Rhove

Rhove  pubblica oggi venerdì 19 maggio il singolo Whip Whip su tutte le piattaforme digitali.

Il brano, prodotto da Cassellbeats, è un pezzo rap coinvolgente in cui Rhove racconta la sua vita negli ultimi mesi, il successo che l’ha travolto, pur sempre restando coi piedi per terra. Il video è divertente e scanzonato, girato fra Rho e Milano, con automobili lowrider e bici chopper che rimbalzano nel vero senso della parola come le casse di uno stereo.

Lo stile visivo e musicale del nuovo brano di Rhove si ispira alla cultura hip-hop della West Coast d’inizio anni ’90, quando andava in onda nelle televisioni la celebre sitcom Il principe di Bel Air.

Rhove 1
Rhove, foto ufficiale

Nel frattempo, Rhove è in testa alle classifiche digitali con il suo ultimo singolo “Pelé”. Il brano, infatti, è presente nella top5 dei brani più ascoltati in Italia su Spotify alla posizione #4, top10 su Apple Music, è il suono più utilizzato su TikTok della settimana, ha ottenuto in poco tempo la certificazione Oro (FIMI/GFK) e sarà in tutte le radio a partire da questa venerdì. L’ennesimo successo per il rapper che ha già totalizzato 7 Dischi Platino9 dischi Oro e oltre 1 miliardo e 400 milioni di stream totali.

Leggi anche:  10 è il primo album ufficiale del producer multiplatino Drillionaire
Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 31 maggio 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 29 marzo 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 22 marzo 2024

NewsNews Ita

Red Bull 64 Bars, il ritorno dell'iconico format

Iscriviti alla nostra Newsletter