Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

NewsNews Ita

IL TRE pubblica Offline, il nuovo singolo

IL TRE

Offline è il titolo del nuovo brano de IL TRE – nome d’arte di Guido Senia – in collaborazione con VILLABANKS, fuori su tutte le piattaforme da oggi venerdì 26 maggio 2023. 
 
Dopo il singolo ROMA pubblicato a marzo con cui IL TRE ha conquistato i fan coinvolgendoli in uno speciale tour a bordo di un esclusivo pullman brandizzato in giro per la sua città, l’artista classe ’97 si prepara all’arrivo dell’estate con un brano carico di vibrazioni, pronte a scandire le calde serate dei prossimi mesi e a dimostrare ancora una volta tutto il suo talento e versatilità. 


Il beat nasce quasi per caso in un pomeriggio in studio insieme al producer multiplatino Andry The Hitmaker, con il quale IL TRE insieme a VILLABANKS – fra i nomi più interessanti e dallo stile unico nel panorama urban attuale – ha voluto sperimentare creando un mix di visioni e ispirazioni musicali, raddoppiando così il potenziale esplosivo di Offline.

c2678584 3a2b 8486 39e4 90cc18b9cd16
IL TRE, foto ufficiale

Il racconto di una serata in un club si trasforma nelle strofe su cui IL TRE e VILLABANKS costruiscono lo storytelling di Offline, un brano tutto da ballare su un’avvolgente e potente cassa dritta che anima il singolo e che darà il ritmo giusto al periodo estivo. 
 
Dopo ALI – Per chi non ha un posto in questo mondo con cui ha esordito al n.1 della classifica di vendita raggiungendo la certificazione Platino, e con oltre 4 dischi di Platino e 2 Oro conquistati durante il suo percorso, IL TRE continua a stupire con il suo personale approccio alla musica restando sempre fedele a se stesso e stupendo il suo pubblico singolo dopo singolo. 

Leggi anche:  Catania: Emis Killa, Jake la Furia, Random e il Tre sullo stesso palco
Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 24 maggio 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 22 marzo 2024

News

RED BULL POSSE: Kid Lost, Elmatadormc7, JELECROIS e Spender, i semifinalisti di "NUOVA SCENA"

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 16 febbraio 2024

Iscriviti alla nostra Newsletter