Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News World

Dave e Central Cee pubblicano L’EP Split Decision

Dave e Central Cee

Freschi dell’uscita della loro enorme collaborazione Sprinter, Dave e Central Cee hanno pubblicato un nuovo EP congiunto intitolato Split Decision

Nati a un giorno di distanza, con il 25° compleanno di Central Cee domenica 4 giugno e quello di Dave lunedì 5 giugno; Split Decision arriva in tempo per celebrare il significativo traguardo della vita di entrambi gli artisti. 

L’EP contiene 4 tracce tra cui Sprinter precedentemente pubblicato e tre tracce nuove di zecca tra cui Our 25th Birthday, una nuova puntata dei freestyle di compleanno preferiti dai fan di Dave (My 19th Birthday e My 24th Birthday), apparsi per la prima volta nell’EP Game Over.

Dave e central Cee importanti pilastri della scena inglese

Questa connessione è importante e segna una giornata memorabile per la cultura hip hop inglese, venendo da due delle più grandi star del Regno Unito che hanno portato il suono UK a livello globale.

Prodotto da Jo Caleb e Jonny Leslie così come Jim Legxacy, TR, Kyle Evans e lo stesso Dave (Santan), la produzione di alta qualità trasuda esattamente del prestigioso risultato che ci aspettavamo dagli artisti. Il video di Sprinter ha raggiunto la bellezza di quasi 10 milioni di visualizzazioni in soli 3 giorni.

Sprinter e L’EP Split Decision è il primo nuovo materiale di Dave nel 2023, e la sua prima uscita dal suo singolo numero uno nel Regno Unito del 2022 Starlight e My 24th Birthday.

Leggi anche:  Central Cee rende omaggio al grime inglese con CC Freestyle

Il rapper di Streatham ha vinto il Mercury Prize e l’album dell’anno ai Brit Awards per il suo album di debutto del 2019 Psychodrama. Il suo secondo album del 2021 We’re All Alone in This Together ha vinto un MOBO Award e gli è valso un secondo Brit Awards come Best Hip Hop/Grime/Rap Act.

central cee dave sprinter lyrics
Central Cee e Dave

L’artista britannico Central Cee ha pubblicato il suo mixtape 23 nel 2022, spopolando ovunque, il progetto includeva il singolo di successo Obsessed With You, seguendo con la sua canzone più ascoltata fino ad oggi, Doja, e ha pubblicato il singolo Me & You all’inizio del 2023.

Central Cee suonerà al Other Stage a Glastonbury alla fine di questo mese, oltre ad apparire al Governors Ball Festival di New York.

Ti potrebbe interessare
NewsNews World

Central Cee rende omaggio al grime inglese con CC Freestyle

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 28 luglio 2023

NewsNews World

Top Maggio 2023: il meglio delle uscite URBAN internazionali

7.8
Recensione

Nerone ed Ensi, Brava Gente: un Joint Album da 3 stelle Michelin. La Recensione

Iscriviti alla nostra Newsletter