Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

NewsNews Ita

Johnny Marsiglia annuncia il suo ritorno con il disco Gara 7

Johnny Marsiglia

Johnny Marsiglia annuncia il nuovo disco GARA 7 previsto per venerdì 16 giugno 2023 per Atlantic/Warner Music Italy e disponibile da ora in pre-order nei formati CD standard e autografato e doppio vinile standard e autografato.

GARA 7, di cui l’artista ha svelato solo l’artwork sui suoi profili social, si ispira all’universo del basket, dove lo sport diventa metafora per Johnny Marsiglia, pronto a giocare la sua partita decisiva per il titolo. Una partita che si trasforma nella metafora della sua lotta con se stesso, tra una carriera da onorare e una perenne ricerca di serenità, accompagnata da profonde indagini all’interno della propria salute mentale e forme di espressione inedite, tra ritornelli e melodie inesplorate. 

80644443 fe53 a9c0 34bc da21943543ce
Copertina di Gara 7, il nuovo disco di Johnny Marsiglia

Il ritorno di  Johnny Marsiglia è attesissimo dal suo affezionato pubblico, che ha accolto con entusiasmo l’annuncio dell’artista sui suoi social a distanza di cinque anni dall’ultimo progetto in studio, Memory prodotto da Big Joe, che ha debuttato nella Top 10 dei dischi più venduti in Italia e che ha consacrato  Johnny Marsiglia  come una delle migliori penne del nostro paese. 

Tutto è ancora da scoprire di GARA 7, il prossimo step di uno dei migliori rapper e liricisti della tradizione italiana, che con la sua delivery impeccabile e le sue storie raccontate con passione e talento ha sempre stupito e conquistato il panorama urban album dopo album, rima dopo rima. 

Leggi anche:  Non solo musica: il Clash di Ensi nel suo nuovo album
Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
Intervista

Jack The Smoker, cinema d'essai in Sedicinoni. L'intervista

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 22 marzo 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 15 marzo 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 16 giugno 2023

Iscriviti alla nostra Newsletter