
Johnny Marsiglia annuncia il nuovo disco GARA 7 previsto per venerdì 16 giugno 2023 per Atlantic/Warner Music Italy e disponibile da ora in pre-order nei formati CD standard e autografato e doppio vinile standard e autografato.
GARA 7, di cui l’artista ha svelato solo l’artwork sui suoi profili social, si ispira all’universo del basket, dove lo sport diventa metafora per Johnny Marsiglia, pronto a giocare la sua partita decisiva per il titolo. Una partita che si trasforma nella metafora della sua lotta con se stesso, tra una carriera da onorare e una perenne ricerca di serenità, accompagnata da profonde indagini all’interno della propria salute mentale e forme di espressione inedite, tra ritornelli e melodie inesplorate.

Il ritorno di Johnny Marsiglia è attesissimo dal suo affezionato pubblico, che ha accolto con entusiasmo l’annuncio dell’artista sui suoi social a distanza di cinque anni dall’ultimo progetto in studio, Memory prodotto da Big Joe, che ha debuttato nella Top 10 dei dischi più venduti in Italia e che ha consacrato Johnny Marsiglia come una delle migliori penne del nostro paese.
Tutto è ancora da scoprire di GARA 7, il prossimo step di uno dei migliori rapper e liricisti della tradizione italiana, che con la sua delivery impeccabile e le sue storie raccontate con passione e talento ha sempre stupito e conquistato il panorama urban album dopo album, rima dopo rima.