Carl Brave, dopo Remember, esce col suo nuovo album di inediti Migrazione (s.p.q.r Music/Columbia Records/Sony Music Italy) su tutte le piattaforme digitali.
L’album Migrazione di Carl Brave era stato anticipato dal brano Lieto fine uscito a maggio ed era stato presentato in anteprima in Piazza San Giovanni sul palco del concertone del Primo Maggio.
Come si era immediatamente percepito in Lieto Fine, che ci ha accompagnato per le strade del Gianicolo e tra il calore dei tifosi della curva sud dell’Olimpico, anche il concept del disco sarà fortemente romanocentrico. Il rapporto dell’artista con la sua città è un rapporto d’amore viscerale e in Migrazione ci saranno le strade, i quartieri, le luci, le atmosfere nostalgiche e le sensazioni che solo una grande bellezza decadente come Roma può dare.
A oltre 2 anni di distanza dall’ultimo album Coraggio, Carl Brave riparte da sé e da casa sua, da ciò che è familiare e autentico per raccontare, con uno stile che si apre sempre di più al pop e al cantautorato, un viaggio ricco di storie: Migrazione è un piano sequenza sulla sua vita, con Roma sullo sfondo a fargli da scenografia.