Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

NewsNews World

Stormzy ritorna insieme a Fredo con Toxic Trait

stormzy

Stormzy ritorna con il suo primo lavoro per il 2023, il nuovo singolo Toxic Trait. Il brano presenta un featuring con il rapper di West London Fredo ed è stato prodotto da Dave.

La nuova canzone è il primo materiale del rapper londinese dall’uscita del suo terzo album This Is What I Mean, e viene fornito con un video ufficiale con la leggenda della TV diurna inglese Alison Hammond

Stormzy torna alla grande con il suo rap da strada.

Toxic Trait vede il rapper di Croydon tornare con il suo stile prepotente da strada e il suo flow grezzo e potente, che la critica aspettava con ansia da un po’ di tempo. Il singolo si allaccia si accompagna perfettamente a il ritmo di forte influenza drill di Dave , che a sua volta, ha appena pubblicato il suo EP di successo Split Decision in collaborazione con Central Cee.

Fredo aggiunge il suo stile da gangster al mix e si unisce a Big Mikey nel condividere ciò che lo rende tossico, soprattutto nelle relazioni e nella vita e il risultato è una traccia che ha tutta l’orecchiabilità necessaria per un futuro successo nelle classifiche inglesi ed europee.

Leggi anche:  Burna Boy pubblica l'album "Twice as Tall"
Ti potrebbe interessare
Approfondimento

The Plug unisce le collaborazioni internazionali più inaspettate

News World

Top Luglio 2023: il meglio delle uscite URBAN internazionali

News World

DXVL pubblica Big Bits

News WorldNuova uscita

Stormzy pubblica il suo terzo album: This Is What I Mean

Iscriviti alla nostra Newsletter