Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

NewsNews Ita

Shade è “Diversamente triste”, il nuovo disco

Shade

Esce oggi, venerdì 7 luglio, Diversamente Triste, il nuovo album di Shade, l’hit maker con all’attivo 12 dischi di platino e 4 dischi d’oro. Il disco (in uscita per Epic Records Italy/Sony Music Italy) è disponibile su tutte le piattaforme digitali di download e streaming e in versione fisica.

Shade presenterà live tutti i brani del nuovo progetto con il suo SUMMER TOUR 2023, che quest’estate toccherà le principali città italiane. 

Shade Credits Mark Tampone6
Shade, foto di Mark Tampone

Il disco, anticipato dal singolo Lunatica, rappresenta un nuovo capitolo nel suo percorso artistico di  che raccoglie in questo lavoro una lunga fase di ricerca musicale, testimoniata dal suo stile in continua evoluzione, capace di offrire ancora una volta al pubblico un nuovo modo di interpretare il rap, senza mai rinunciare alla sperimentazione. La tracklist dell’album è stata svelata in perfetto stile Shade, attraverso un freestyle che l’artista ha pubblicato sul suo profilo Instagram, e vede diverse collaborazioni con alcuni dei nomi più apprezzati della scena urban italiana, tra cui J-AxVegas Jones e GiaimeMadManDani Faiv e Nerone.

Leggi anche:  BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 15 dicembre 2023
Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 19 aprile 2024

Approfondimento

Fabri Fibra, 9 anni di Squallor che è ancora attuale

7.7
Recensione

Stabber drifta fuori pista sulla sua Trueno. La recensione

News

BUS - Bollettino Uscite Settimanali del 23 febbraio 2024

Iscriviti alla nostra Newsletter