

Lacasadelrap vi dà il benvenuto nel BUS (Bollettino Uscite Settimanali) del 14 luglio 2023! In questa rubrica, online ogni venerdì, raccogliamo le migliori uscite urban della settimana.
Arrivati a luglio inoltrato si comincia a sentire odor di vacanza e di ferie, nell’attesa di godersi i meritati giorni di relax, in questo nuovo venerdì di nuove proposte e pubblicazioni dal mondo dell’Urban – come sempre – LCDR ve le riassume nel suo immancabile e celebre recappone BUS della settimana corrente.
Cominciando l’introduzione al recap dagli Album/EP, disponibili su tutte le maggiori piattaforme d’ascolto digitale, segnaliamo il nuovo progetto discografico del partenopeo Niko Pandetta, che dopo aver partecipato allo scambio di “legnate verbali” tra Luchè e Salmo dei giorni scorsi, pubblica oggi il nuovo album intitolato: CELLA 5.
Tra le nuove proposte in formato brani singoli, segnaliamo il nuovo brano di Rayan & Intifaya – HAHA, insieme al nuovo tagliente brano di Dj Fastcut & Dead Poets – Bolo Cypher.
Continuiamo la segnalazione con il nuovo brano sfornato dal collettivo Fuck Pop – Mai (Scrivilo sui Muri), insieme al nuovo Finta di niente by Not Good.
Ultimi, ma non ultimi da segnalare: Slings con My Lova in feat con VillaBanks e Simba La Rue con TAF TAF.
Per i videoclip online da questa settimana sui propri canali artista YT segnaliamo: il videoclip del brano Tranne Te di GionnyScandal e BON VOYAGE di KILO KG (prod. Dnvr)
Di seguito troverete l’elenco delle uscite selezionate per il nostro BUS dalla redazione tra la moltitudine di album, EP, singoli e videoclip usciti questa settimana, e che meritano di essere segnalati nel nostro recap settimanale.
Tutti i brani del nostro BUS sono presenti nella nostra Playlist ufficiale su Spotify – Urban Weekly, aggiornata ogni settimana. (Vai ad ascoltarla!)
Per rimanere sempre aggiornati su news, approfondimenti, interviste ai rapper più interessanti e ovviamente aggiornarvi su tutte le nuove proposte dal mondo del rap nazionale e internazionale: www.lacasadelrap.com, ogni giorno con i suoi tanti interessanti articoli tutti da leggere. Seguici su Instagram: lacasadelrap .