Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News World

Il ritorno di J Hus, “Beautiful and Brutal Yard” è il nuovo disco

J Hus

Non è una bufala: J Hus è davvero tornato. Dopo tre lunghi anni di speculazioni da parte dei fan, finti teaser di album e clamore, il rapper londinese ha  pubblicato il suo tanto atteso terzo album dal nome Beautiful and Brutal Yard.

L’album presenta featuring di tutto rispetto tra cui Drake, Burna Boy, Popcaan, Jorja Smith, CB, Naira Marley, Villz e Boss Belly.

J Hus anticipa l’album con due singoli strepitosi

Dopo una pausa di tre anni, il rapper londinese e superstar globale ha recentemente acceso la scena con il singolo It’s Crazy, che gli è valso una Top 15 nella Official UK Singles Charts. Mentre poche settimane dopo, è arrivato con l’esplosivo Who Told You insieme a Drake che gli è valso ben 18 milioni di stream in tutto il mondo ed è arrivato al secondo posto nelle classifiche ufficiali dei singoli del Regno Unito.

Proprio due giorni fa invece, ha condiviso Militerian con Naira Marley, uscito insieme a un video musicale elettrizzante.

Leggi anche:  Salmo VS Guè Pequeno su Urban Fashion Pills #3 tra Converse e Timberland
Ti potrebbe interessare
News World

Top Luglio 2023: il meglio delle uscite URBAN internazionali

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 28 luglio 2023

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 16 giugno 2023

NewsNews World

J Hus and Drake insieme nel singolo Who Told You

Iscriviti alla nostra Newsletter