Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

NewsNews Ita

Il Ghost, l’artista Italo Albanese è pronto a tornare con Drin Drin

Il ghost

Da  venerdì 28 luglio, esattamente a tre mesi di distanza dall’ultimo singolo Mare d’InvernoIl Ghost è pronto per il suo ritorno sulle piattaforme con Drin Drin, il nuovo singolo fuori per Atlantic/Warner Music Italy.
 
Il nuovo brano, annunciato qualche sera fa sui profili social dell’artista con un trailer che anticipa l’arrivo di un videoclip ufficiale, vanta anche l’interessante collaborazione del giovane LJK, supportato dalla realtà di OG Records e ad ora uno fra i nomi più in hype della nuova scena urban grazie al successo del suo brano virale “GTA” con Voleur Pnz.

052f819c 8ed0 9e05 0935 4b761586c7f6
Copertina del nuovo singolo de Il Ghost

Il percorso dell’artista prosegue infatti senza sosta dopo i milioni di stream accumulati con i singoli precedenti – da Te stesso a Io sono solo, fino a singoli sempre più crudi, espliciti e sinceri come 20 albanesi – seguiti da episodi d’amore come A te e lo stesso Mare d’inverno, gioielli in rima che hanno messo allo scoperto un altro lato emotivo de  Il Ghost.


 La collaborazione con LJK è innanzitutto una connessione che vede in Drin Drin tutta l’energia di due artisti conterranei (le origini di entrambi sono infatti albanesi), ma rappresenta anche la capacità de  Il Ghost di intercettare nuovi talenti emergenti e di dare risalto al loro grande potenziale con l’opportunità di dare il proprio meglio sul beat, in una sfida di rime senza esclusione di colpi.
 
La produzione abbraccia le sonorità francesi, rivelando tutta la freschezza di un brano estivo dal ritmo sostenuto su cui  Il Ghost misura ancora una volta la propria versatilità, dimostrando di fare sempre un passo avanti rispetto ai suoi singoli precedenti. Il ritornello di Drin Drin trascinerà tutti gli ascoltatori di vecchia e nuova data in un turbine di adrenalina, fondendo nel testo temi più leggeri con argomenti di vita quotidiana e sempre più conscious che inseriscono l’artista fra i più talentuosi della sua generazione.

Leggi anche:  BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 19 novembre 2021

Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 24 maggio 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 3 maggio 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 12 aprile 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 24 novembre 2023

Iscriviti alla nostra Newsletter