GIONNYSCANDAL annuncia l’uscita del suo nuovo progetto discografico BLACK MOOD 2 che sarà disponibile da venerdì 22 settembre.
Un album riflessivo, malinconico, che spazia da temi più profondi e impegnati – come amore, morte, perdita e rivincita – ad altri più “leggeri”, mostrando quanto GIONNYSCANDAL abbia acquisito una maturata consapevolezza di se stesso e una grande disinvoltura nell’affrontare argomenti eterogenei.
Un artista dalla penna graffiante, che negli anni si è fatto conoscere come uno dei rapper dallo stile più originale, capace di unire l’amore per il punk a quello per l’hip hop dando vita a un universo musicale personalissimo. Il disco Black Mood 2 riconfermerà questi aspetti dell’artista.
Il nuovo progetto discografico, che è stato anticipato, lo scorso luglio, dalla pubblicazione del singolo Tranne te, giunge a quattro anni di distanza da Black Mood e costituisce il secondo capitolo di una storia musicale che GIONNYSCANDAL sta scrivendo dando tutto se stesso, senza paura di mostrare le proprie vulnerabilità e di dare voce anche ai propri demoni interiori, compiendo grazie alla musica un’introspezione continua e liberatoria.