Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News World

Cleo Sol pubblica il suo terzo album Heaven

Cleo Sol

Cleo Sol ha pubblicato il suo terzo album Heaven, che fa seguito al suo album del 2021 Mother. Cleo Sol è una delle artiste più innovative della scena R&B inglese del momento, memorabile il suo featuring nell’iconica Woman di Little Simz con cui ha collaborato già in passato.

Heaven drammatizza le vicissitudini dell’artista, che derivano dall’amore duraturo, dalla fedeltà, dalla maternità e dall’orbita delle relazioni platoniche.

Cleo Sol rivela la sua crescita personale

Il progetto si sviluppa alquanto simile a i progetti passati di Cleo Sol, ma questa volta attraverso la lente di una maturità guadagnata. Le canzoni sono dei racconti brevi in cui scorre un accresciuto senso di lavoro personale spirituale dell’artista britannica.

Heaven sembra avere raggiunto il culmine della sua lunga partnership con il suo produttore di sempre Inflo. In questo album vivace di 30 minuti, Cleo Sol concentra la sua guarigione personale e quella comunitaria di chi l’ascolta.

Le sue ballate sono semplici, scarne, sincere e senza pretese, e le sue canzoni più accese e profonde bruciano come braci ardenti.

Per l’artista si prevede presto un tour negli Stati Uniti, che sicuramente la incoronerà una delle nuove promesse dell’R&B non solo britannico ma anche internazionale.

Leggi anche:  Vacanze all'estero? Ecco i Festival europei da non perdere per l'estate 2019
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 16 dicembre 2022

News WorldNuova uscita

Little Simz ci sorprende con NO THANK YOU

NewsNews World

Il MOBO Awards ritorna live e la nuova categoria Drill vince alla grande

NewsTop

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 10 settembre 2021

Iscriviti alla nostra Newsletter