Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

NewsNews Ita

BigMama è Bloody Mary, nuovo singolo

BigMama

Oggi venerdì 29 settembre torna la rapper BigMama con il nuovo singolo Bloody Mary prodotto dagli ITACA e disponibile in digitale per Pluggers/Epic Records Italy.

Dopo un inizio 2023 da fuoco con la partecipazione a Sanremo nel duetto insieme ad Elodie per la cover di American Woman e il billboard su Times Square a New York in collaborazione con Spotify, BigMama si è esibita quest’estate in un tour che l’ha vista infiammare i palchi di tutta Italia.

Con Bloody Mary l’artista classe 2000 di Avellino continua a farci ballare con una raffica di rime, giochi di parole, ironia e un’attitudine fiera con un messaggio di rivincita su chi non ha creduto in lei in passato. La produzione è firmata dal team multiplatino ITACA che ha cucito su BigMama un tappeto sonoro da club, energico e coinvolgente.

926d05b7 1ceb ebd3 9496 ca1a2584f244
Copertina del singolo

“Bloody Mary è un pezzo TROPPO BOUNCY – dichiara BigMama – lo ascolti e la prima cosa che ti viene da fare è muovere il culo. Parla del mio cambiamento, di come sono passata da persona che dipendeva dai commenti e le impressioni degli altri ad una dea intoccabile. E tu? Come ti senti a sapere che quella tipa sfigata adesso è una figa?”

La leggenda di Bloody Mary dice che se la invochi tre volte davanti allo specchio lei appare: ma se, sciaguratamente, dovesse invece apparirti una BigMama carica, aggressiva, accompagnata da un beat prodotto dagli ITACA molto “bouncy”, che vuole, anzi pretende che ora danzi? A quel punto… cosa faresti?

Leggi anche:  BigMama debutta con l'Ep "Nex Big Thing"
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 24 febbraio 2023

NewsNews Ita

BigMama gioca col dialetto campano,Ma che hit?

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 30 settembre 2022

News

Fuck Pop: il nuovo (irriverente) EP dell'etichetta Pluggers

Iscriviti alla nostra Newsletter