Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News

FEID, il rapper colombiano 7 volte candidato ai Grammy, pubblica il nuovo album

Feid

Il poliedrico artista colombiano Feid pubblica il suo album più eclettico e dall’approccio globale, ampliando le sue doti e il suo talento per creare un lavoro dal sound dal forte impatto, sfoggiando anche le sue doti di autore.

MOR, No Le Temas A La Oscuridad’ (MOR, Don’t Fear The Darkness) allude al tema che, nonostante tutto ciò che ci accade, possiamo tutti brillare al buio. Il disco è un’ode all’acclamato show degli anni ’90 di Nickelodeon, “Hai paura del buio?”.

image004
Copertina del disco

Questo disco è particolarmente caro a Feid perché arriva in un momento cruciale della sua carriera, in cui l’artista sta evolvendo e continuando a sperimentare in fatto di sonorità. Il tema dell’oscurità, solitamente associato a elementi negativi, viene qui esplorato come una vera e propria opportunità, come un momento in cui essere coraggiosi e uscire dalla comfort zone.

L’album, fra le tante uscite della settimana scorsa, è stato realizzato a Los Angeles, dove Feid e i fedeli collaboratori Sky Rompiendo, Wain e ICON (Jowan e Rolo) si sono rinchiusi in casa per oltre un mese con l’obiettivo di non creare sonorità Reggaeton fino a quando non avessero trovato un sound più globale.

Leggi anche:  Sfera Ebbasta e il suo Famoso Tour quasi sold out
Ti potrebbe interessare
Live tourNewsTop

Sfera Ebbasta e il suo Famoso Tour quasi sold out

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 15 ottobre 2021

News ItaTop

Mahmood racconta paesaggi esotici con Sfera Ebbasta e Feid

Iscriviti alla nostra Newsletter