Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

NewsNews Ita

Rose Villain: IO, ME ED ALTRI GUAI è il suo nuovo singolo

Rose Villain

Rose Villain sta per tornare. Dopo la pubblicazione di Radio Gotham, primo suo album ufficiale, la presenza al Concertone del Primo Maggio di Roma e la partecipazione al singolo Fragole di Achille Lauro che ci ha tenuto compagnia per tutta l’estate, l’artista presenta oggi il suo nuovo singolo IO, ME ED ALTRI GUAI.

La nuova hit, disponibile dal 6 ottobre in radio e in digitale è una Tainted Love in versione Mercoledì Addams. Dalla versione originale di Ed Cobb, incisa da Gloria Jones nel 1965, alla cover dei Soft Cell del 1981 che l’ha resa famosa, Tainted love è un brano che ha influenzato generazioni. Rose Villain si inserisce in questa tradizione con la sua IO, ME ED ALTRI GUAI, dando vita a una hit che non ci toglieremo più dalla testa. 

IO, ME ED ALTRI GUAI è un pezzo dove racconto con ironia il mio caos – commenta l’artista -, che a volte fa diventare matta me e chi mi sta intorno ma che alla fine mi rende quella che sono. Tainted Love, amore contaminato, sembrava la cornice perfetta”.

Rose Villain

ROSE VILLAIN: I PROGETTI FUTURI

Rose Villain si esibirà live in due speciali appuntamenti con lo show A VILLAIN STORY: the beginning – prodotto da Magellano Concerti, Me Next e Next Show. Il primo concerto andrà in scena il 3  dicembre a Milano ai Magazzini Generali mentre l’altro vedrà la luce il 15 dicembre all’Orion di Ciampino.

Leggi anche:  TREND Music Festival è il miglior Capodanno per tutti gli amanti del rap (e non solo)

Inoltre nel 2024 sarà tra i giudici scelti per il programma Netflix Nuova Scena – Rhythm+Flow Italia, la competizione musicale del mondo rap, prodotta da Fremantle, con Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain alla ricerca dei protagonisti che segneranno la nuova scena rap italiana.

Rose Villain
Cover di IO, ME ED ALTRI GUAI
Ti potrebbe interessare
NewsNews Ita

Fabri Fibra, fotografia neorealista con In Italia 2024

News

BUS - Bollettino Uscite Settimanali del 23 febbraio 2024

NewsNews Ita

Nuova Scena, dal 19 febbraio su Netflix

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 19 gennaio 2024

Iscriviti alla nostra Newsletter