Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

NewsNews Ita

Salmo e Noyz Narcos, il Joint album CVLT annunciato con un corto di Dario Argento

Salmo e Noyz

Salmo e Noyz Narcos pilastri del rap italiano, annunciano CVLT, il loro album collaborativo, con un corto speciale, scritto e diretto dal maestro del brivido Dario Argento, pubblicato in esclusiva su Prime Video

L’album è da oggi disponibile in preorder nelle versioni CD standard (versione autografata in esclusiva Sony Music Store), CD deluxe (versione autografata in esclusiva Amazon), vinile grigio (versione autografata in esclusiva Amazon).

Prodotto da Think Cattleya e Maestro, il cortometraggio vede Dario Argento, indiscussa icona del cinema, alla scrittura e alla regia – affiancato dal duo YouNuts! -, nonché attore di un vero e proprio racconto horror in cui Salmo e Noyz Narcos sono i protagonisti.

Accolti a notte fonda dal regista in una villa spettrale abitata da inquietanti individui e oggetti di scena sinistri che richiamano i grandi capolavori di Argento, i due rapper si renderanno presto conto di essere caduti in una trappola che non lascerà loro scampo. 

Non si hanno ancora notizie rispetto alla data di pubblicazione del progetto ma un’anticipazione è stata fornita al Marrageddon quando i due artisti hanno presentato live l’inedito RESPIRA in collaborazione con Marracash.

Leggi anche:  TY1 pubblica Sciacalli con Noyz Narcos e Speranza
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 17 maggio 2024

Intervista

DJ Skizo: la vita in musica di un fuoriclasse. L'Intervista

Intervista

Jack The Smoker, cinema d'essai in Sedicinoni. L'intervista

Approfondimento

Baby Gang, L'Angelo del Male gioca a scacchi con se stesso

Iscriviti alla nostra Newsletter