Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

NewsNews Ita

EGREEN,Il cuore e la fame in una nuova versione deluxe in vinile

Egreen

EGREEN, uno degli artisti più importanti del rap underground italiano, lancia oggi il vinile della versione rimasterizzata del classico IL CUORE E LA FAME, un disco che ha segnato in maniera indelebile la scena hip hop del paese.

Sono passati dieci anni dal primo album ufficiale di Egreen e per festeggiare il decennale di un pezzo di storia del genere l’artista di Bogotà ha dato inizio ad una serie di attività legate al disco iniziate con l’annuncio del tour speciale nel quale performerà tutte le canzoni di “Il cuore e la fame”.

Egreen: 10 anni di grande successo

La celebrazione del decennale è continuata con la collaborazione con il brand 5tate of Mind nella realizzazione di un bomber esclusivo dedicato a Il cuore e la fame andato in sold out in una manciata di ore. La partnership è stata impreziosita dall’inedito Intro 2023 (5tate of Mind freestyle) che riprende alcuni elementi sonori di uno dei brani più di successo di Egreen, Intro (È davvero meglio che scendi) prodotto da DJ Shocca. (Per leggere la recensione del suo ultimo album clicca qui!)

Oggi dopo il tour e la giacca è il turno del vinile che prende vita con una nuova copertina, le tracce ri-masterizzate ed una serie di bonus track assenti nella prima stampa del disco.

Leggi anche:  Egreen ci porta l'inverno nel nuovo singolo Jon Snow

Il vinile Il cuore e la fame (Dieci) di Egreen è disponibile da ora anche in versione deluxe con un confanetto dedicato con all’interno una t-shirt, adesivi, 2 poster, una shopper bag e naturalmente il vinile nello shop online.

Egreen
Egreen
Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 24 maggio 2024

Intervista

DJ Shocca: "Quando suono tutto il resto scompare". L'intervista

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 19 gennaio 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali dell'8 dicembre 2023

Iscriviti alla nostra Newsletter