Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Live tourNews

I Club Dogo ritornano anche live, tre date a marzo 2024

Club Dogo

Il ritorno dei Club Dogo, che abbiamo prontamente riportato sul nostro canale instagram, è già la notizia più discussa e celebrata del momento tra gli appassionati di hip hop italiano.

Dopo i misteriosi striscioni comparsi nei luoghi più rappresentativi della città e il video trailer con la partecipazione straordinaria di Claudio Santamaria e del sindaco di Milano Beppe Sala, diffuso nella giornata di venerdì e subito diventato virale, milioni di fan attendevano di capire in che forma si sarebbe concretizzata questa reunion, salutata con un entusiasmo senza precedenti (oltre 300mila follower raccolti in tre giorni nel nuovo profilo Instagram ufficialepiù di 10 milioni di visualizzazioni, oltre mezzo milione di like al trailer nelle prime 24 ore).

Il primo atto del nuovo triumvirato di Gué, Jake La Furia e Don Joe (Club Dogo)sarà infatti un ritorno in grande stile sul palco, e nella città che li ha cresciuti e che meglio di tutti hanno saputo raccontare!

Per gli appassionati è impossibile non segnarsi in agenda le date del 10, 11 e 14 marzo 2024. L’appuntamento è al Mediolanum Forum, per tre imperdibili concerti che promettono di inaugurare una nuova era per il rap italiano. I biglietti saranno disponibili su vivoconcerti.com e friendsandpartners.it a partire da mercoledì 25 ottobre alle ore 14.00, e nei punti vendita fisici a partire da lunedì 30 ottobre 2024 alle ore 11.00. 

Leggi anche:  Don Joe, l'album Milano Soprano è fuori il 9 luglio!

I concerti sono organizzati da Vivo Concerti e Friends & Partners. I biglietti sono già disponibili online su vivoconcerti.com e friendsandpartners.itnei circuiti offline da lunedì 30 ottobre alle ore 11.00.

CLUB DOGO LIVE 2024

Domenica 10 marzo 2024 – Milano, Mediolanum Forum 
Lunedì 11 marzo 2024 – Milano, Mediolanum Forum 
Giovedì 14 marzo 2024 – Milano, Mediolanum Forum

Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
Approfondimento

Fabri Fibra, 9 anni di Squallor che è ancora attuale

News

RED BULL POSSE: Kid Lost, Elmatadormc7, JELECROIS e Spender, i semifinalisti di "NUOVA SCENA"

6.7
Recensione

Dargen D'Amico, Ciao America: che valore ha questo disco nella sua carriera?

NewsNews ItaTop

DISCOTECA LAZIALE X LACASADELRAP.COM: 5 Vinili da acquistare a gennaio 2024

Iscriviti alla nostra Newsletter